Bagni Esperia

Chiavari, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Esperia sono un noto stabilimento balneare di Chiavari, splendida località del Levante Ligure, in provincia di Genova. Il borgo, che si affaccia sul Golfo del Tigullio, è particolarmente apprezzato per il suo centro storico con i carugi secenteschi, per l'incantevole Parco di Villa Rocca, per la bellezza del mare e per l'entroterra boscoso e selvaggio, meta di numerose escursioni. Da visitare anche molti centri limitrofi, come Sestri Levante o Santa Margherita Ligure. Il Lido Esperia ha una spiaggia sabbiosa, pulita e curata quotidianamente, attrezzata con cabine private, servizi igienici e docce calde. Le file di lettini e ombrelloni sono sempre ben distanziate fra loro e l'affollamento non è di casa perfino al culmine della stagione turistica. Ai Bagni Esperia i bambini trovano a loro disposizione un'area giochi protetta e sicura mentre il campo da beach volley impegna i ragazzi in appassionanti partite. Un bagno nelle acque terse de mare, una gita al largo in pedalò o un po' di snorkeling sono una buona premessa per stimolare l'appetito e per soddisfarlo al ristorante dello stabilimento balneare. L'offerta di primi e secondi piatti caldi e freddi è ampia e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il bar del Lido Esperia, a sua volta, propone colazioni, gustose focacce liguri, bibite e aperitivi da mattina fino a sera. I Bagni sono adatti a ospiti di ogni età e l'atmosfera accogliente e famigliare è un valore aggiunto. Pulizia, cura dei particolari e attenzione alle esigenze dei clienti sono altri punti di forza del Lido Esperia.

Dove si trova il Lido Esperia



Lo stabilimento balneare si trova in via Tito Groppo 2/A a Chiavari, vicino al fiume Entella e a un estremo del lungomare.

Come raggiungere il Lido Esperia



Il centro storico di Chiavari è abbastanza vicino al Lido e, chi ama camminare, può raggiungerlo velocemente a piedi con una passeggiata. Chi utilizza l'auto trova possibilità di posteggio nei pressi dello stabilimento balneare.
Viale Vito Groppo 2/A, 16043, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chiavari

Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Chiavari
Duna Beach
Duna Beach
Chiavari
Bagni Gianni
Bagni Gianni
Chiavari
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Chiavari
Bagni Nino
Bagni Nino
Chiavari

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante