Bagni Comunali

Chiavari, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Comunali a Chiavari in provincia di Genova, nella riviera di Levante, è uno stabilimento balneare dove potrete trascorrere alcune giornate di mare in tranquillità, in famiglia o con gli amici.
E' situato precisamente in Via Preli, 8 ed è facilmente raggiungibile sia a piedi, in bici che in macchina. E' infatti disponibile lungo la strada un parcheggio a pagamento dove poter lasciare l'auto oppure la moto.
E' a pochi passi dal centro, dove tra le viette tipiche liguri ci sono bar, locali e negozi di ogni genere.
Chiavari inoltre si trova vicino a numerose località molto gettonate della riviera ligure, come Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Raggiunto lo stabilimento balneare, potrete affittare sdraio e ombrelloni giornalmente o anche per periodi più lunghi, come settimane e mesi interi. Qui avrete la possibilità di rilassarvi al sole e di trascorrere giornate tranquille ad abbronzarvi.
Contornato dalla macchia mediterranea dell'appenino ligure, il paesaggio è molto suggestivo, in particolare per i colori contrapposti. Alle spalle il verde della vegetazione e di fronte un mare limpido e cristallino. La spiaggia è caratterizzata da una sabbia fine nella zona ombrelloni e un bagnasciuga con piccoli sassolini bianchi, che i bambini si divertiranno a raccogliere e collezionare.

Lo stabilimento balneare accoglie ogni estate famiglie con figli di ogni età, gruppi di amici e coppie. E' la spiaggia perfetta sia per chi desidera rilassarsi al sole, per recuperare le forze dopo la vita frenetica di tutti i giorni, sia per i più sportivi, che vogliono rimanere attivi anche in vacanza. Per loro infatti non mancano le attività: una nuotata tonificante, una lunga passeggiata in riva al mare, racchettoni sulla spiaggia.
Tra i servizi aggiuntivi troverete inoltre docce per rinfrescarvi, servizi igenici e spogliatoio.
Annesso allo stabilimento balneare vi è anche il bar Preli, dove il personale serve buonissime colazioni e pranzi leggeri con piatti freschi. Potrete infine concludere la giornata sulla terrazza che si affaccia sul mare, sorseggiando un aperitivo in compagnia e ammirando uno splendido tramonto.
Via Preli, 8, 16043, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chiavari

Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Chiavari
Duna Beach
Duna Beach
Chiavari
Bagni Gianni
Bagni Gianni
Chiavari
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Chiavari
Bagni Nino
Bagni Nino
Chiavari

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante