Nuova Punta Manara

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Nuova Punta Manara è apprezzato da molti dei numerosi turisti di Sestri Levante, splendido borgo marinaro della Riviera Ligure di Levante, in provincia di Genova. La località, fra le più ambite del Golfo del Tigullio, è racchiusa tra il mare e i rilievi verdeggianti dell'entroterra. Molte le gite da fare in zona fra le quali proprio il sentiero panoramico che conduce a Punta Manara da dove un panorama mozzafiato permette di spaziare da Portofino fino a Monterosso e Punta Mesco. I Bagni Punta Manara, privi di barriere architettoniche, garantiscono un accesso facilitato per gli ospiti diversamente abili. L'intero staff del Lido punta alla piena soddisfazione di tutti i clienti e mette a loro disposizione un'ampia serie di servizi d'eccellenza che va oltre la semplice attrezzatura composta da lettini, ombrelloni, cabine private, spogliatoi e docce calde. L'area giochi, per esempio, consente ai bambini di divertirsi in sicurezza e di conoscere nuovi amici. I loro genitori, nel frattempo, possono impiegare le ore di libertà per godersi il sole e il mare in tranquillità o per concedersi un aperitivo al bar dello stabilimento balneare Nuova Punta Manara. Il chiosco, aperto per l'intera giornata, è sempre ben fornito anche di bibite, gelati e indimenticabili focacce liguri. Il campo da beach volley è una grande attrattiva per i ragazzi che colgono l'occasione per organizzare tornei da alternare a qualche partita a calcio balilla o a un'appassionante gita in mare con le canoe a noleggio.

Dove si trova il Lido Nuova Punta Manara



Lo stabilimento balneare si trova in Viale Rimembranze 1 a Sestri Levante, a pochi passi dalla celebre Baia del Silenzio e dal Lungomare che si trova alle spalle del Lido.

Come raggiungere il Lido Nuova Punta Manara



I Bagni sono nelle immediate vicinanze del vivace centro storico. Si possono raggiungere a piedi attraversando i vicoli del borgo o in bicicletta. Naturalmente l'auto rimane la soluzione per i meno sportivi.
Viale Rimembranza, 1, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sestri Levante

Mare Service
Mare Service
Sestri Levante
Sottomarino Beach
Sottomarino Beach
Sestri Levante
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Villa Balbi
Villa Balbi
Sestri Levante
Bagni Segesta
Bagni Segesta
Sestri Levante
Bagni Sporting
Bagni Sporting
Sestri Levante

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Lido
Bagni Lido
Arenzano