Bunker Bar

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante Bunker Bar si trova a Sestri Levante, in provincia di Genova. I servizi offerti dalla struttura hanno lo scopo di rendere piacevole ogni giornata e ogni periodo di vacanza trascorso sul posto, questi sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • spiaggia.




Il bar affaccia proprio sul mare, così come il ristorante, i piatti del menù saranno in grado di stuzzicare anche le papille gustative più esigenti. Il tutto è preparato con ingredienti freschissimi e di prima scelta, inoltre lo staff è sempre cordiale e affidabile. La spiaggia attrezzata non è eccessivamente grande e ciò consente un accesso limitato per quanto riguarda il numero di persone, questo limite farà sì che non ci sia troppa confusione con conseguente silenzio, ottimale per chi desidera una vacanza incentrata sul relax e sulla tranquillità.


Dove si trova Bunker Bar



Bunker Bar è in una posizione invidiabile in quanto si trova spostato rispetto al centro della città, alle sue spalle c'è un'area verde di dimensioni immense che rende l'aria pulita e fresca anche nelle calde giornate estive. Calcolando che dal centro di Sestri Levante occorrono appena 10 minuti, c'è una grande possibilità di usufruire degli hotel e di tutti gli altri servizi presenti. Le attrazioni presenti in zona sono limitate ma degne di una visita come per esempio il Parco Nelson Mandela o la Torre di Punta Baffe, un punto panoramico poco fuori città che può regalare dei panorami mozzafiato in ogni momento della giornata.


Come raggiungere Bunker Bar



Il Bunker Bar si trova in Via Benedetto Brin, 19. La vicinanza con il centro di Sestri Levante rende lo stabilimento facilmente raggiungibile da ogni posizione, per chi invece arriva in Liguria tramite le ferrovie dello Stato, può facilmente arrivare a meta scendendo alle stazioni di Sestri Levante o, per avvicinarsi maggiormente, alla stazione di Riva Trigoso. Il casello di Sestri Levante è l'ideale per coloro che viaggiano in auto.
Via Benedetto Brin, 19, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sestri Levante

Mare Service
Mare Service
Sestri Levante
Sottomarino Beach
Sottomarino Beach
Sestri Levante
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Villa Balbi
Villa Balbi
Sestri Levante
Bagni Segesta
Bagni Segesta
Sestri Levante
Bagni Sporting
Bagni Sporting
Sestri Levante

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo