Bagni Ste

Chiavari, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Ste, grazie alla sua posizione e alla qualità dei servizi offerti, è fra più apprezzati di Chiavari, splendida località turistica della Riviera Ligure di Levante, in provincia di Genova. La zona, oltre alle acque limpide del mare insignito con la Bandiera Blu e aperto sul Golfo del Tigullio, offre un centro storico secentesco di grande fascino, con carugi, ville e palazzi di notevole interesse. L'entroterra boscoso e i vicini borghi marinari sono meta di gite giornaliere. I Bagni Ste accolgono i propri ospiti in un'atmosfera famigliare e in un ambiente pulito e curato quotidianamente. La spiaggia sabbiosa è attrezzata con sdraio, lettini, ombrelloni, servizi igienici e cabine private. La barriera frangiflutti che la protegge crea una sorta di piscina naturale particolarmente adatta ai bambini. I fondali ricchi sono invece apprezzati dagli amanti dello snorkeling e delle immersioni mentre una gita in pedalò permette di spingersi più al largo per ammirare la costa nel suo insieme. Uno staff professionale di soccorritori vigila costantemente sulla sicurezza dei bagnanti, pronto a intervenire all'istante in caso di necessità. Sole, aria salmastra e tante attività sportive stimolano l'appetito e la voglia di una bibita fresca. Il bar dello stabilimento balneare Ste, aperto da mattina a sera, è ben fornito e pronto a servire caffè, gelati, aperitivi e le celebri focacce liguri. Il ristorante dei Bagni, a sua volta, permette di assaggiare altre specialità calde e fredde della gastronomia locale.

Dove si trova il Lido Ste



Lo stabilimento balneare si trova a Chiavari, in corso Valparaiso. Ha alle spalle il lungomare e l'incantevole Piazzetta Pescatori, incantevole scorcio dell'antico borgo marinaro. In zona si trovano diversi hotel e punti di ristoro.

Come raggiungere il Lido Ste


Partendo dal centro storico di Chiavari è possibile raggiungere i Bagni in bici o utilizzando i mezzi pubblici che fermano nei pressi della struttura. Chi preferisce utilizzare l'auto trova in zona diverse possibilità di parcheggiare.
Corso Valparaiso, 182, Chiavari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chiavari

Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Il Gabbiano
Bagni Il Gabbiano
Chiavari
Duna Beach
Duna Beach
Chiavari
Bagni Gianni
Bagni Gianni
Chiavari
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Chiavari
Bagni Nino
Bagni Nino
Chiavari

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante