Il Chiosco Delle Ragazze

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare il Chiosco Delle Ragazze si trova a Sestri Levante, in provincia di Genova. La struttura è nota nella zona in quanto offre dei servizi eccellenti per garantire una splendida giornata di mare all'insegna del divertimento e del relax. Lo stabilimento offre:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • animazione.



I comfort della spiaggia attrezzata sono ombrelloni, lettini e sdraio, tutti sono di ottima qualità e tenuti in modo perfetto dallo staff attento e preparato, inoltre l'igiene è tenuta in grandissima considerazione. Il reparto ristorazione e bar saprà viziare i palati con aperitivi e piatti di tutto rispetto, inoltre le bevande e i cocktail consentiranno di fare una meritata pausa dalla calura estiva. Anche l'animazione gioca un ruolo importante in questo lido in quanto incrementa il divertimento di tutti gli ospiti senza maggiorazioni di prezzo.


Dove si trova Il Chiosco delle Ragazze



La struttura si trova appena fuori dal centro di Sestri Levante. Essendo una zona di periferia, i rumori sono ridotti al minimo e la qualità dell'aria è davvero ottima. La spiaggia è davvero ampia e ai lati è protetta da scogliere il che garantisce un mare molto più calmo rispetto ad altri lidi che ne sono sprovvisti. La sabbia è fine e il fondale basso è adatto anche alle famiglie con bambini al seguito. Le possibilità di parcheggio sono ampie, nelle vicinanze c'è un parcheggio sotterraneo in grado di ospitare un grandissimo numero di auto. La zona non offre molto dal punto di vista turistico ma basta spostarsi a Lavagna per trovare qualcosa di interessante.


Come raggiungere Il Chiosco delle Ragazze



Il Chiosco delle Ragazze si trova in Viale Mazzini, 390. La stazione ferroviaria di Sestri Levante si trova a pochi metri, da lì è possibile raggiungere la struttura anche a piedi. Dal casello di Sestri Levante occorrono invece circa 10 minuti di auto, una distanza davvero breve per una giornata di mare di tutto rispetto.
Lungomare Giovanni Descalzo, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sestri Levante

Mare Service
Mare Service
Sestri Levante
Sottomarino Beach
Sottomarino Beach
Sestri Levante
Tigu Beach by Paul & Shark
Tigu Beach by Paul & Shark
Sestri Levante
Villa Balbi
Villa Balbi
Sestri Levante
Bagni Segesta
Bagni Segesta
Sestri Levante
Bagni Sporting
Bagni Sporting
Sestri Levante

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo