Luna Blu

Sestri Levante, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Luna Blu sono una spiaggia libera attrezzata di Sestri Levante, apprezzata località turistica in provincia di Genova. La zona, che si apre sul Golfo del Tigullio, offre anche un entroterra boscoso di grande bellezza. Dal borgo, caratteristico con le sue tante botteghe, parte la rilassante passeggiata verso Punta Manara che, tra lecci e corbezzoli, conduce a un suggestivo punto panoramico.

I bagni Luna Blu si presentano con un arenile sabbioso, sempre ben curato e adatto al gioco dei bambini. L'attrezzatura comprende:


  • docce calde

  • lettini

  • sdraio e ombrelloni sistemati in file ben distanziate fra loro

  • servizi igienici

  • cabine private

  • staff di soccorritori professionisti


Il mare per la bellezza delle sue acque si è meritato più volte il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu e al lido le giornate trascorrono veloci tra nuotate e gite in pedalò.

Allo stabilimento balneare Luna Blu non poteva quindi mancare un servizio di ristorazione aperto in ogni ora della giornata. Il bar serve colazioni, bibite, gelati, aperitivi e, naturalmente, le celebri focacce liguri, eccellenza regionale apprezzata anche dai palati più esigenti.

Lo staff del lido Luna Blu è molto disponibile e sempre attento a venire incontro alle diverse esigenze degli ospiti. Atmosfera famigliare, serenità, sole e relax contribuiscono a rendere perfetto il soggiorno di ogni ospite e invitano a ripetere al più presto la vacanza.

Dove si trovano i bagni Luna Blu


Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare Descalzo a Sestri Levante, in provincia di Genova. La zona, servita da numerosi locali e strutture ricettive, è nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.

Come raggiungere i bagni Luna Blu


Il centro storico del borgo non è lontano e chi ama passeggiare può raggiungere a piedi lo stabilimento balneare. Nei pressi del lido fermano anche diverse linee di mezzi pubblici.
Lungomare Giovanni Descalzo L'ottagono, snc, 16039, Sestri Levante
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure