Il Cubo

Sanremo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Il Cubo si trova a Sanremo, in provincia di Imperia. La struttura è di dimensioni ridotte ma consente comunque di passare una giornata all'insegna del relax, del buon mare e del divertimento. I servizi offerti sono:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar.



La spiaggia attrezzata è fornita di ogni genere di comfort come lettini, sdraio e ombrelloni, ovviamente il tutto è in condizioni eccellenti, vengono puliti e igienizzati regolarmente per garantire la sicurezza degli ospiti. Il bar è perfetto per rendere più piacevole ogni giornata, grazie alle bevande fresche e ai cocktail le pause avranno un gusto migliore.


Dove si trova Il Cubo



Il cubo è situato in una posizione ottimale, si trova su una strada con pista ciclabile e percorso pedonale, il verde è presente e il traffico è di gran lunga limitato. In caso di necessità, l'ospedale locale è a pochissima distanza dalla struttura, inoltre gli alberghi presenti nei dintorni consentono di poter soggiornare alcuni giorni per scoprire tutto ciò che la zona ha da offrire. Per andare alla scoperta delle attrazioni turistiche più vicine bisogna necessariamente spostarsi almeno a Sanremo, che dista poco più di 10 minuti. Qui si possono visitare musei, parchi, punti di interesse storico, aree giochi per i più piccoli e tanto altro ancora. La spiaggia del lido è relativamente piccola, la sabbia è un misto di sabbia e sassi, non propriamente adatto ai bambini, inoltre anche il fondale potrebbe risultare pericoloso per i piccoli o per chi non sa nuotare bene.


Come raggiungere Il Cubo



Il Cubo è sito in Strada Tre Ponti. Dal centro di Sanremo dista davvero poco e potrebbe essere un ottimo lido di interesse per chi volesse rilassarsi e divertirsi lontano dal caos della città, inoltre la stazione ferroviaria di Sanremo è perfetta per chi arriva da fuori in quanto dista solo 5 minuti. Anche il casello di Sanremo risulta vicino al lido, chi viaggia in auto impiegherà pochissimo tempo.
Str. Tre Ponti, 18038, Sanremo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sanremo

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Mirasole
Bagni Mirasole
Sanremo
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo
Riva 29
Riva 29
Sanremo
Bagni Azzurri
Bagni Azzurri
Sanremo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia