Hotel Parigi

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Parigi è un raffinato albergo 4 stelle con bar, ristorante e spiaggia privata situato sul lungomare di Bordighera: una delle più apprezzate località turistiche e balneari della Liguria posta all'estremità occidentale della Riviera di Ponente. L'hotel dista 15 minuti d'auto dal confine di Ventimiglia, 20 minuti da Sanremo e 40 minuti da Imperia. I turisti provenienti da Ventimiglia e Sanremo possono raggiungere l'hotel percorrendo la Via Aurelia (SS1); l'autostrada A10 rappresenta invece il percorso più rapido per quanti partono da Imperia. La stazione ferroviaria di Bordighera, infine, è posta a 3 minuti d'automobile e 15 minuti di cammino dall'albergo.

É sufficiente attraversare il Lungomare Argentina per essere sulla spiaggia di ciottoli e sabbia grossolana riservata agli ospiti dell'Hotel Parigi: qui è possibile godersi il calore del sole e il mare cristallino della Liguria scegliendo tra sdraio e lettini prendisole e approfittando delle docce calde. La distanza tra gli ombrelloni garantisce sempre privacy, relax e sicurezza ai bagnanti. L'albergo offre poi la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree interne ed esterne. I turisti possono scegliere di consumare il pranzo al sacco direttamente sulla spiaggia o di approfittare del rinomato ristorante annesso alla struttura. Aperto a pranzo e a cena, propone specialità della tradizione ligure accanto a piatti di pesce e di carne accompagnati da pregiati vini italiani e internazionali.

L'Hotel Parigi vanta inoltre un moderno centro benessere con bagno turco, sauna e vasca idromassaggio. Con il percorso Kneipp e la grotta di sale, poi, relax e benessere sono assicurati. I trattamenti per il viso e il corpo sono eseguiti da massaggiatori esperti mentre endocrinologi, nutrizionisti, personal trainer ed estetiste mettono a disposizione la loro professionalità per la realizzazione di programmi nutrizionali, trattamenti estetici e attività sportive e fisioterapiche. Un'offerta esclusiva pensata per donare bellezza e salute al corpo e alla mente.
Lungomare Argentina, 16, 18010, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
San Marco Beach
San Marco Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia