Marina Beach

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Marina Beach è uno stabilimento balneare che si trova sulla costa ligure di Bordighera, con spiaggia attrezzata, bar e ristorante. Un luogo ideale per singoli, famiglie e comitive che desiderano trascorrere una giornata spensierata, tra sole, mare e divertimento. La struttura, accessibile ai disabili, consente il noleggio di ombrelloni e lettini, l'uso dei servizi igienici e dispone di un'area gioco per i bambini. Nello stabilimento ci sono: un bar che realizza deliziosi cocktail da sorseggiare in riva al mare e un ristorante con un menù formato da una vasta scelta di piatti a base si carne o pesce, preparati da cuochi qualificati, con ingredienti di prima scelta e serviti ai tavoli da personale cortese ed esperto.

Dove si trova Marina Beach


Il lido Marina Beach si trova sul lungomare di Bordighera, località balenare della Riviera di Ponente, ai piedi delle Alpi marittime, che dista 43 km da Imperia. La città è meta di molti turisti, soprattutto in estate, attratti dalla scogliera e dalle spiagge, ma anche dalle sue bellezze naturali e culturali, come: il borgo antico di Bordighera Alta, la chiesa di Sant'Ampelio, il sentiero del Beodo, che dal centro del paese porta all'interno della vallata del Sasso, il giardino esotico di Pallanca, villa Mariani e il museo Bicknell. Tra le cittadine da visitare nelle vicinanze ci sono: Seborga, che è un vero principato, Vallebona, Dolceacqua e Apricale con i loro fantastici borghi.

Come raggiungere Marina Beach


Il bagno Marina Beach su via Lungomare Argentina 11 a Bordighera, si può facilmente raggiungere un'auto, tramite la Strada Statale 1 Via Aurelia o l'Autostrada dei Fiori A10, prendendo le indicazioni per la cittadina. Quest'ultima è servita dalla linea filoviaria Sanremo-Ventimiglia e dalla stazione ferroviaria, utilizzando i treni della Linea Genova-Ventimiglia. Non mancano autobus che la collegano ai principali centri liguri.
Lungomare Argentina snc, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
Il Garroccio Beach
Il Garroccio Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo