Maoma Beach

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul lungomare del centro di Bordighera, nota località turistica del Mar Ligure molto ambita dai viaggiatori, sorge lo stabilimento balneare Maoma Beach, una struttura alla moda ben attrezzata. Il luogo è l'ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in riva al mare all'insegna del relax e del divertimento. Lo staff, cortese e professionale, sa bene come prendersi cura degli ospiti. Durante l'estate vengono organizzati eventi di vario genere per divertire i villeggianti con musica, giochi, incontri letterari e altro. Il ristorante interno, molto rinomato, offre una cucina tradizionale con innovazioni. il pesce è certamente uno dei protagonisti delle varie pietanze preparate nel locale. Sulla spiaggia c'è il bar, che da mattina a sera rinfresca e delizia i palati dei bagnanti. I più piccoli possono approfittare dell'area giochi ben attrezzata, mentre i più grandi hanno a disposizione campi da gioco per dar vita a partite e tornei di beach volley e beach tennis. Il servizio spiaggia include:



  • ombrelloni ben distanziati con lettini e sdraio

  • cabine private a noleggio

  • spogliatoi comuni

  • docce calde e fredde

  • Wi-Fi gratuito


Dove si trova Maoma Beach



Lo stabilimento balneare è sul lungomare centrale di Bordighera, dove si trovano strutture ricettive, punti di ristoro, negozi del lusso e tutto ciò che occorre ai viaggiatori per trascorrere un soggiorno piacevole. La posizione della struttura permette di raggiungere facilmente i punti di interesse del territorio, come I Giardini Monet, la Fondazione Pompeo Mariani, i Giardini Winter, l'Area Archeologica di Nervia e molte altre attrazioni.

Come raggiungere Maoma Beach



La struttura è sul Lungomare Argentina 11 a Bordighera. Dal centro cittadino si arriva a piedi, ma chi preferisce l'automobile, deve semplicemente seguire le indicazioni per il lungomare. Chi proviene da altre località della costa, deve percorrere la Strada Statale 1. Nelle immediate vicinanze dello stabilimento balneare ci sono un parcheggio e la fermata dei bus locali.
Lungomare Argentina, 11, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili