La Capannina

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Capannina si trova in Via dei Bagni Arziglia a Bordighera, in provincia di Imperia su quel tratto di costa ligure che si spinge verso la Francia.
E' comodo e facilmente raggiungibile dal centro abitato che dista pochi passi, si trova vicino ad un parcheggio dove lasciare la propria auto o moto in tutta sicurezza.
Il lido è perfettamente organizzato con file ben disposte e distanziate di ombrelloni per una pausa all'ombra e comodi lettini dove in relax godersi il sole per un'abbronzatura perfetta.
Il personale è sempre disponibile con cordialità e simpatia ad accogliere i turisti offrendo loro il massimo del comfort. Si possono noleggiare cabine dove riporre i vostri effetti personali, l'attrezzatura balneare e i giochi per i bambini. Infatti i più piccoli possono divertirsi in compagnia a giocare sulla spiaggia con la sabbia o in un'area a loro dedicata con scivoli e altalene per evitare disturbo agli altri ospiti.
Al mattino prima di accedere all'arenile potete fare una sosta al bar con ottime colazioni, con sfogliatine e brioche appena sfornate per iniziare una buona giornata.
Altri servizi come wifi, docce anche calde e spazi dove rimanere a chiacchierare in compagnia oppure aree dove organizzare partite di bocce o due palleggi a beach volley.
Il ristorante vi presenterà un menù semplice con panini farciti, focacce e insalate con ottimi ingredienti genuini conditi con il gustoso olio ligure, famoso in zona.
Alla sera potete cenare con una scelta più varia di piatti a base di pesce freschissimo, antipasti sfiziosi e grigliate miste. Non mancano neppure una selezione di pizze croccanti servite fumanti dal forno a legna. Tutti i menù saranno accompagnati da vini pregiati della Liguria che renderanno le serate conviviali in riva al mare, ammirando un ottimo tramonto o la luna che si rispecchia creando un'atmosfera romantica.
Al lido La Capannina tutto l'ambiente è curato per offrire anche ai clienti un soggiorno speciale.
Via dei bagni, 4, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
Il Garroccio Beach
Il Garroccio Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo