Bagni Kursaal

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella famosissima Bordighera, in Liguria, tra spiaggie di ciottoli, acqua cristallina con fondale non troppo profondo e paesaggio incantevole, sorge lo stabilimento Kursaal. Il lido è davvero grazioso e dotato di ogni comfort: colpisce subito il colore bianco che predomina e che conferisce una nota raffinata. Inoltre, si caratterizza per il grande spazio a disposizione che permette alla proprietà di garantire la massima sicurezza in fatto di distanziamento sociale. Con le sue 200 cabine, 350 ombrelloni, 1000 sedute e 220 metri di fronte mare, Bagni Kursaal è la location perfetta per trascorrere una giornata al mare in relax senza rinunciare allo svago e al divertimento. Infatti, per chi non ama trascorrere l'intera giornata sotto all'ombrellone, sono state pensate tante attività, come la possibilità di affittare canoe, pedalò, usufruire di due piattaforme galleggianti, cimentarsi in un divertente percorso acquatico da scalare, sfidarsi a ping pong con gli amici e, per i più piccoli, trascorrere del tempo nell'area giochi. I bimbi in questa struttura sono i benvenuti: le famiglie, infatti, potranno beneficiare di un fasciatoio per neonati, della rampa per i passeggini, di giochi acquatici gonfiabili e di un menu ad hoc per bambini.
Lo stabilimento è facilmente accessibile anche ai disabili perché privo di barriere architettoniche.
Il lido è, inoltre, provvisto di un bar ristorante operativo dalla mattina alla sera, in cui è possibile rinfrescarsi con ottime bibite nelle più calde giornate estive.
Accontentare ogni ospite non è mai semplice, ma Bagni Kursaal mette d'accordo proprio tutti: con la sua area relax anche le persone più esigenti saranno soddisfatte. Il tutto è reso ancora più speciale dalle meravigliose luxury beach tents, tende africane spaziose e comode sulle quali accomodarsi e sorseggiare un fresco cocktail ristoratore.
Infine, lo stabilimento mette a disposizione della clientela anche corsi di yoga e pilates al tramonto. Un'esperienza assolutamente da provare!
Lungomare Argentina, 7, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
San Marco Beach
San Marco Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo