Kukua Beach

Bordighera, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 12 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Kukua Beach è a ovest della costa della Riviera Ligure di Ponente tra Ventimiglia e Sanremo sul lungomare di Bordighera caratterizzato dalla presenza di palme che rendono il paesaggio esotico.


La spiaggia non è molto spaziosa, ma accogliente con sassolini tondi e lisci e piccole zone che soprattutto dopo le mareggiate, presentano sabbia grossolana, il fondale è profondo. Il lido offre ai bagnanti wi-fi, lettini, ombrelloni di palme o in stile hawaiano con tavolino, sdraio, cabine spogliatoio e docce calde e fredde. In spiaggia c'è anche una zona relax con gazebo per ripararsi dal solleone e condividere con gli amici uno spazio più ampio. L'animazione organizza attività sportive già dal mattino con il risveglio muscolare per poi coinvolgere i bagnanti nei corsi di nuoto e di vela o in giochi e sfide adatte a tutte le età, mentre i più piccoli possono divertirsi nell'area dedicata con scivoli e altalene.


Il bar ristoro dei Bagni Kukua offre prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati, aperitivi e snack da gustare sotto l'ombrellone o nello spazio all'ombra riservato ai clienti. Al tramonto spesso il locale ospita dj set con musica dal vivo e barman professionisti che preparano ottimi cocktail. In serata si trasforma in una discoteca sulla spiaggia, un punto di ritrovo per i giovani che ballano fino a tarda notte. Il ristorante della struttura è aperto a pranzo e a cena e propone piatti con prodotti del territorio rivisitati ed è noto soprattutto per le specialità di pesce.


Dove si trova il Kukua Beach


Il lido Bagni Kukua si trova sul Lungomare Argentina, 18 a Bordighera in provincia di Imperia. La spiaggia costeggia la cittadina pertanto è possibile raggiungerla comodamente in pochi minuti, inoltre a cinque minuti a piedi c'è la stazione ferroviaria di Bordighera. Il borgo di pescatori ha un centro storico molto antico cinto da mura tardo medievali che racchiudono vicoli e piazzette con palazzi e chiese di notevole interesse. Bordighera è una rinomata località turistica dove oltre ai servizi essenziali ci sono bar, ristoranti e locali che attirano la movida internazionale.

Lungomare Argentina 34, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Il Garroccio Beach
Il Garroccio Beach
Bordighera
San Marco Beach
San Marco Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
La Punta
La Punta
Imperia
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina