Kukua Beach

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Kukua Beach è a ovest della costa della Riviera Ligure di Ponente tra Ventimiglia e Sanremo sul lungomare di Bordighera caratterizzato dalla presenza di palme che rendono il paesaggio esotico.


La spiaggia non è molto spaziosa, ma accogliente con sassolini tondi e lisci e piccole zone che soprattutto dopo le mareggiate, presentano sabbia grossolana, il fondale è profondo. Il lido offre ai bagnanti wi-fi, lettini, ombrelloni di palme o in stile hawaiano con tavolino, sdraio, cabine spogliatoio e docce calde e fredde. In spiaggia c'è anche una zona relax con gazebo per ripararsi dal solleone e condividere con gli amici uno spazio più ampio. L'animazione organizza attività sportive già dal mattino con il risveglio muscolare per poi coinvolgere i bagnanti nei corsi di nuoto e di vela o in giochi e sfide adatte a tutte le età, mentre i più piccoli possono divertirsi nell'area dedicata con scivoli e altalene.


Il bar ristoro dei Bagni Kukua offre prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati, aperitivi e snack da gustare sotto l'ombrellone o nello spazio all'ombra riservato ai clienti. Al tramonto spesso il locale ospita dj set con musica dal vivo e barman professionisti che preparano ottimi cocktail. In serata si trasforma in una discoteca sulla spiaggia, un punto di ritrovo per i giovani che ballano fino a tarda notte. Il ristorante della struttura è aperto a pranzo e a cena e propone piatti con prodotti del territorio rivisitati ed è noto soprattutto per le specialità di pesce.


Dove si trova il Kukua Beach


Il lido Bagni Kukua si trova sul Lungomare Argentina, 18 a Bordighera in provincia di Imperia. La spiaggia costeggia la cittadina pertanto è possibile raggiungerla comodamente in pochi minuti, inoltre a cinque minuti a piedi c'è la stazione ferroviaria di Bordighera. Il borgo di pescatori ha un centro storico molto antico cinto da mura tardo medievali che racchiudono vicoli e piazzette con palazzi e chiese di notevole interesse. Bordighera è una rinomata località turistica dove oltre ai servizi essenziali ci sono bar, ristoranti e locali che attirano la movida internazionale.

Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Argentina 34, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.