Bagni Corallo

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per chi desidera trascorrere una vacanza al mare all'insegna del benessere e del relax, può rifugiarsi presso il noto stabilimento balneare Bagni Corallo, a Bordighera in provincia di Imperia. Il lido è da sempre un punto di riferimento per chi ricerca servizi esclusivi e uno staff sempre attento e disponibile.


I Bagni Corallo sono situati su un'ampia spiaggia di sabbia dorata, bagnata da acque di un intenso color turchese, molto pulite e trasparenti. I fondali bassi che degradano lentamente, rendono questa spiaggia perfetta per chi vuole trascorrere una vacanza con i propri bambini. Presso il lido è possibile noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi e avere accesso a una spiaggia privata molto esclusiva. Per i più piccoli, i Bagni Corallo sono davvero un'oasi di divertimento, difatti è presente un'area giochi attrezzata, baby club durante la stagione estiva e campi da bocce o da beach volley.

Tra i tanti servizi offerti dai Bagni Corallo, vi è anche la possibilità di usufruire della piscina con vista mare, sorseggiare un cocktail sotto l'ombrellone o gustare uno spuntino presso il bar del lido. La spiaggia è stata resa accessibile anche per i disabili, inoltre è sempre presente l'assistenza ai bagnanti.

Per una pausa tra un tuffo e l'altro, gli ospiti dello stabilimento balneare possono prenotare un tavolo presso il ristorante dei Bagni Corallo e gustare le prelibatezze preparate dallo chef, a base di pesce fresco. Il ristorante dispone di un'ampia terrazza vista mare, dove si organizzano serate danzanti, dj set, spettacoli dal vivo e tanti altri eventi.

Come raggiungere i Bagni Corallo
I Bagni Corallo sono situati nella zona tra Vallecrosia e Bordighera, in prossimità della Costa Azzurra e possono essere facilmente raggiunti in auto o in pullman. Per arrivare al lido vi basterà seguire l'autostrada A10 e prendere l'uscita per Bordighera, continuare per alcuni km e poi seguire le indicazioni per il litorale, troverete i Bagni Corallo sul lungomare Argentina.
Lungomare Argentina, 9, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
San Marco Beach
San Marco Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia