Amarea

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Amarea si trova a Bordighera, una località della riviera ligure che offre numerosi spunti di viaggio. La vacanza al mare può essere arricchita dalla riscoperta di luoghi di interesse e attrattive che raccontano la storia del luogo. Numerose testimonianze storiche, infatti, risiedono in ville, palazzi nobiliari, chiese e fortificazioni militari. I fondali di Capo Sant'Ampelio sono spettacolari. Le immersioni sono consigliate a grandi e piccini che possono godere della vista semplicemente con maschera e boccaglio. Aree verdi e riserve naturali completano la ricca offerta turistica della zona. Il lido Bagni Amarea è una realtà innovativa e moderna che offre l'opportunità di passare piacevoli giornate in riva al mare in tutta sicurezza. L'area, infatti, è attrezzata con camminamenti che permettono la mobilità anche alle persone disabili.

Il lido Bagni Amarea offre innumerevoli servizi balneari. Cabine attrezzate e ombrelloni con sdraio e lettini sono alcune delle postazioni tradizionali. Per i clienti amanti della comodità sono disponibili anche gazebo che garantiscono privacy e riservatezza. Inoltre, non mancano docce calde e fredde, angolo relax per il gioco delle carte e della lettura, area gioco per i più piccoli e l'animazione dedicata all'intrattenimento. Il bar offre profumate e dolci colazioni al mattino con proposte culinarie calde e fredde. Il ristorante è il fiore all'occhiello del lido in quanto la cucina è affidata allo chef Romolo Giordano che interpreta sapientemente la tradizione. Egli è affiancato dallo chef Nadi Rakipi che rapisce il palato con la sua cucina innovativa e cosmopolita. Un binomio apprezzato sia dai clienti abituali che dagli avventori occasionali. Al calar del sole il lido Bagni Amarea si anima di luci e colori in vista della movida notturna. Fino alle prime luci dell'alba musiche e balli saranno protagonisti della scena.



Lo stabilimento Bagni Amarea si trova sul Lungomare Argentina 1 a Bordighera. Il lido è facilmente raggiungibile, in auto o in moto, seguendo la A10/E80 per chi arriva da Imperia.
Lungomare Argentina, snc, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bordighera

Playa Paloma 11
Playa Paloma 11
Bordighera
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Grand Hotel Del Mare Resort & Spa
Bordighera
Bagni Vernier
Bagni Vernier
Bordighera
Bagni Caranca
Bagni Caranca
Bordighera
Kukua Beach
Kukua Beach
Bordighera
Il Garroccio Beach
Il Garroccio Beach
Bordighera

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo