Spiaggia La Torre

Riva Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia la Torre è uno stabilimento balneare che si trova in Piazza Ughetto a Riva Ligure, in provincia di Imperia, nella riviera di ponente,  dove un ampio parcheggio vi consentirà di lasciare la vostra vettura o moto.
In particolare si trova nel tratto della costa ligure definita Riviera dei Fiori, per la presenza di serre e coltivazioni di piante esotiche e fiori di ogni tipo.
Lo stabilimento è situato in una posizione molto comoda, infatti è vicino al centro, raggiungibile in pochi minuti sia in bici sia a piedi, per arrivare in un attimo nelle vie principali, dove troverete negozi, supermercati, bar e altri locali.

I proprietari della struttura hanno mantenuto intatti l'ambiente circostante e la vegetazione, infatti la zona è circondata da palme e cespugli che creano un'atmosfera incontaminata. La spiaggia è interamente costituita da sabbia fine e il mare è sempre pulito e cristallino.
Qui potrete noleggiare comodi sdraio, lettini con l'ombrellone, per ripararvi dal sole durante le ore più calde. Inoltre sono a disposizione ampie cabine private, dove riporre l'attrezzatura, oppure uno spogliatoio comune, sempre pulito.
Tanti sono i comfort che rendono unica la vacanza per gli ospiti: docce fredde e calde, l'arenile è ben organizzato con postazioni distanziate.

Lo stabilimento è adatto per una vacanza in famiglia, in quanto per i bambini è presente un'ampia area giochi, con attrezzature e giochi per ogni età. Inoltre tanti sono anche i gruppi di amici che decidono di trascorrere qui le proprie giornate estive giocando a racchettoni sulla sabbia, pallavolo sul bagnasciuga, facendo lunghe passeggiate o sfidandosi a carte nella zona relax.
Inoltre la Spiaggia La Torre offre un servizio bar, dove potrete concedervi una colazione al mattino, prima di iniziare la giornata, oppure una pausa pranzo gustosa, con panini, fresche insalate e macedonie. A fine giornata, durante l'orario del tramonto, potrete godervi il panorama sorseggiando un aperitivo o un drink fresco.
Piazza Ughetto, SNC, 18015, Riva Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Riva Ligure

Bagni La Scogliera
Bagni La Scogliera
Riva Ligure

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia