Bagni Sirena

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Sirena è uno stabilimento balneare situato nell'allegra città di Laigueglia, in provincia di Savona e nella Riviera di Ponente, conosciuta per la presenza di locali, bar e discoteche dove ballare fino a notte fonda. Potrete anche raggiungere facilmente Alassio e San Remo, altre due località note della riviera ligure.
Precisamente si trova in Via Roma 150, la lunga passeggiata che porta fino al centro città, raggiungibile a piedi o in bici in pochi minuti, per poter scegliere in posto migliore bar, ristoranti, negozi e altri servizi.

Bagni Sirena è uno stabilimento che si contraddistingue per l'ordine, infatti potrete noleggiare comode sdraio, lettini e un ampio ombrellone, che sono posizionati in file assicurando il giusto distanziamento per garantire la privacy agli ospiti.
Sono a disposizione anche ampie cabine ad uso privato, dove depositare l'attrezzatura oppure un ordinato spogliatoio comune. Non mancano i comfort, per rendere rilassante la tua vacanza, come docce fredde o calde, servizi igienici e zona relax.

Il tratto di costa nel quale lo stabilimento si trova è caratteristico per la lunga spiaggia, composta di sabbia fine, con un mare di un azzurro cristallino e sempre pulito. Caratteristiche che hanno permesso alla zona di ottenere il riconoscimento di Bandiera Blu.
Tante sono le attività alle quali dedicarvi durante la giornata: potrete fare lunghe passeggiate in riva al mare, una nuotata rinfrescante, giocare a pallavolo o a racchettoni sul bagnasciuga oppure nelle ore più calde godere un po' di ombra nella zona relax sfidandovi a carte con gli amici.
Bagni Sirena offre anche un servizio bar e ristorante, aperto durante tutta la giornata. Un'area con tavolini e sedie vi attende, per concedervi una colazione di prima mattina, oppure una pausa pranzo. Ogni giorno lo staff prepara gustosi panini, fresche insalate, piatti pronti e sane macedonie. Il personale è a vostra disposizione anche per una merenda oppure un aperitivo all'orario del tramonto, momento migliore per godersi la bellezza della spiaggia e i colori tipici della Liguria.
Via Roma, 150, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Irene
Bagni Irene
Laigueglia
Bagni Pino Beach Club
Bagni Pino Beach Club
Laigueglia
Bagni Arcobaleno
Bagni Arcobaleno
Laigueglia
Bagni Bastione
Bagni Bastione
Laigueglia
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora