Bagni Nettuno

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state programmando la vostra vacanza estiva e siete alla ricerca di uno stabilimento balneare pulito, accogliente e perfettamente attrezzato, potreste scegliere i Bagni Nettuno, situati a soli 14 minuti d'auto dal centro città di Andora, in provincia di Savona. La gentilezza e la disponibilità di staff e gestori vi farà sentire come a casa; infatti tutti saranno sempre pronti per venirvi incontro e risolvere ogni potenziale disagio o necessità.
In questo lido, affacciato sull'azzurro e incontaminato mare ligure, avrete l'opportunità di rilassarvi prenotando la vostra cabina, ma anche ombrellone, sdraio e lettino, per godervi il sole caldo tra un tuffo e l'altro, magari facendo una entusiasmante partita a carte con gli amici.
Prima di andare a concedervi un gustoso cocktail o assaporare un aperitivo direttamente sulla calda e morbida sabbia accarezzata da questo mare, potrete dedicarvi una doccia calda, che equivarrà a riservarvi la coccola perfetta a fine giornata.
Lo stabilimento balneare Bagni Nettuno risponde alle esigenze di tutti i vacanzieri che arrivano da qualsiasi parte del Paese e dall'estero, ma anche di coloro i quali, per vari motivi, ad esempio lavorativi, non hanno molto tempo libero a disposizione, eppure non vogliono rinunciare a qualche ora di relax. Anche per le persone più impegnate, grazie ai Bagni Nettuno, sarà possibile prendere la tintarella o fare qualche tuffo in mare, spostandosi da Andora, guidando per meno di un quarto d'ora lungo via Piangrande/SP13 e SS1, oppure imboccando l'Autostrada A10/E80 da Savona.
Passeggiata di Ponente, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito