Bagni L'Ancora

Spotorno, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni L'Ancora di Spotorno (SV) è situato nei pressi della Strada Statale 1, 17028 Maremma. La spiaggia si trova a circa 600 metri dal centro città e in prossimità di numerose strutture ricettive come hotel, residence, villaggi, case vacanze e campeggi. Non solo, nelle immediate vicinanze è possibile trovare anche bar, ristoranti, negozi, farmacie, supermercati e molto altro. Ciò che distingue la spiaggia è la sabbia fine, l'arredamento moderno ma anche la rigogliosa vegetazione circostante. Presso lo stabilimento balneare, gli ospiti possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, bar, ristorante, servizi igienici riservati, docce calde e fredde, area giochi attrezzata, animazione per adulti e bambini. Sono infatti organizzate serate e feste con musica e intrattenimento per gli adulti ma anche lezioni di inglese e attività creative per i più piccoli. La vicinanza al centro permette ai clienti di raggiungere la spiaggia a piedi, in bicicletta, con il monopattino elettrico, in auto, in moto e con i mezzi pubblici. A poca distanza dall'ingresso vi sono numerosi parcheggi a pagamento e gratuiti dove lasciare la propria vettura durante la giornata.
Lo stabilimento balneare Bagni L'Ancora è adatto a famiglie con bambini, gruppi di amici e coppie che desiderano trascorrere le proprie vacanze estive nella splendida Liguria. Aperto durante tutta la stagione estiva, da maggio a settembre, offre ottimo cibo, divertimento e relax.
Gli ospiti che lo desiderano possono aggiungere al proprio pacchetto composto da ombrellone e lettini una cabina in cui riporre abiti ed effetti personali durante il giorno ma anche giocattoli e gonfiabili dei bambini durante la notte.
Strada Statale 1, 17028, Spotorno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spotorno

Spiaggia Delle Fornaci
Spiaggia Delle Fornaci
Spotorno
Pluto Beach
Pluto Beach
Spotorno
Bagni Samoa
Bagni Samoa
Spotorno
Bahia Blanca
Bahia Blanca
Spotorno
Bagni Premuda
Bagni Premuda
Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Bagni Colombo Spotorno
Spotorno

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano