Bagni San Giovanni

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni San Giovanni si incontrano in via XX settembre 5 a Pietra Ligure, perla della Riviera di Ponente. La zona, ricca di riserve naturalistiche, consente di alternare la vita di spiaggia a splendide escursioni nel boscoso entroterra.


Lo stabilimento balneare, grazie alla vicinanza con il borgo, può essere rapidamente raggiunto a piedi o sulle due ruote. La possibilità di posteggiare in zona facilita la vita anche a chi preferisce muoversi in auto.


La manutenzione dell'arenile di sabbia fine viene fatta quotidianamente e la spiaggia è attrezzata con servizi igienici, cabine private per il cambio e il deposito di oggetti personali, doccia calda e postazioni di lettini e ombrelloni sempre ben distanziate fra loro.


Anche al culmine della stagione turistica l'affollamento non è mai eccessivo, la vivibilità è garantita e viene rispettata la privacy e la quiete di ogni singolo ospite.


Lo stabilimento balneare riserva grande attenzione ai bambini, ai quali è dedicata un'area giochi sicura e ben organizzata, ideale per passare tante ore di divertimento e fare nuove amicizie. Le acque trasparenti del mare sono una grande attrattiva per grandi e piccini e la possibilità di spingersi al largo con una canoa a noleggio offre l'occasione per una gita fuori dal comune.


I Bagni San Giovanni si distinguono per l'attenzione verso i clienti ai quali viene offerta ogni comodità.


Non poteva quindi mancare il bar della struttura, aperto dalla mattina fino alla sera, dove è possibile ottimizzare il relax della vacanza. Sedendosi ai tavolini è piacevole concedersi un caffè, una bibita fresca o approfittare della tipica focaccia ligure da sfruttare come eccellente spuntino a qualsiasi ora della giornata.


Alla sera, naturalmente, è d'obbligo l'aperitivo davanti al tramonto sul mare. Al Lido San Giovanni l'atmosfera accogliente e famigliare fa sentire tutti come se fossero a casa propria. La cura dei particolari, la pulizia e la disponibilità verso la clientela fanno il resto.


Dove si trova il Lido Bagni San Giovanni


I Bagni San Giovanni si incontrano in via XX settembre 5 a Pietra Ligure, perla della Riviera di Ponente.

Leggi di più Leggi di meno
Via XX Settembre, 5, 17027, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.