Bagni Gino

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nell'incantevole spiaggia di Pietra Ligure potrete trovare uno stabilimento balneare che offre tutto ciò che è necessario per permettervi di trascorrere una piacevole vacanza o solamente qualche giorno di relax: si tratta dei Bagni Gino.
I servizi dei quali potrete usufruire sono tanti e completi, ad esempio, c'è l'opportunità di prenotare sdraio, ombrellone, lettino e cabina.
Assistiti da gestori e staff, tutti sempre accoglienti e professionali, potrete godervi la spiaggia incantevole, pulita e curata, che viene accarezzata dal mare azzurro, ideale per tuffarvi, fare immersioni, snorkeling e tanto altro. Vi divertirete anche a fare una partita a carte con gli amici, dopo una piacevole doccia calda.
I Bagni Gino sono lo stabilimento balneare apprezzato sia dai gruppi di giovani amici, che qui trovano divertimento e attività da fare anche in zona, sia dalle famiglie con bimbi piccoli. L'area giochi per bambini è infatti un'opportunità per i genitori, che qui sanno di poter lasciare i propri figli in piacevole compagnia e in totale sicurezza, mentre loro possono godersi gustosi aperitivi e ore di rilassamento senza preoccupazioni.
I Bagni Gino si trovano in via Gio Batta Montaldo, a soli 650 metri dal centro cittadino di Pietra Ligure, in provincia di Savona. Vi basterà guidare per 2 minuti, prima lungo via Don Giovanni Bado e poi imboccando la SS1.
Approfittate dell'occasione offerta dalla vicinanza di questo bel lido per visitare le attrazioni presenti a Pietra Ligure, prime tra tutte il castello, i colorati caruggi del centro storico, la Basilica di San Nicolò, l'antico lavatoio. Infine, visto che saranno giorni dedicati a sole e mare, non potrete non passeggiare lungo il Molo di Pietra Ligure, che offre una pazzesca vista sul centro storico e sulla basilica.
Via Gio Batta Montaldo snc, 17027, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietra Ligure

Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Bagni Sartore
Bagni Sartore
Pietra Ligure
Bagni Villa Marina
Bagni Villa Marina
Pietra Ligure
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure
Bagni Oasibeach
Bagni Oasibeach
Pietra Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito