Bagni Diana

Passeggiata del Golfo, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Diana è uno stabilimento balneare della località di Laigueglia, città in provincia di Savona, quindi nella riviera ligure di ponente. La zona è caratteristica, in quanto da qui è possibile ammirare l'Isola della Gallinara, inoltre il centro storico ha i vicoli stretti tipici della Liguria e molti negozietti di ogni genere, con articoli di artigianato locale.
Il divertimento non manca anche alla sera, grazie ai numerosi locali e discoteche.
Lo stabilimento balneare si trova lungo la passeggiata, precisamente in Via Roma, quindi raggiungibile percorrendo la SS1 che affaccia direttamente sul mare; vicino al centro, può essere raggiunto comodamente a piedi o in bici in pochi minuti ed è nei pressi di bar, ristoranti, hotel e negozi per ogni esigenza.

Bagni Diana è uno stabilimento curato, grazie al personale sempre attento ai dettagli e soprattutto a soddisfare con gentilezza e simpatia le richieste degli ospiti. Potrete noleggiare ombrelloni, con sdraio o lettini, dove rilassarvi al sole e abbronzarvi. Ci sono anche cabine private, che possono essere prenotate per depositare l'attrezzatura da mare, oppure spogliatoi comuni. Le docce, sia fredde che calde, i servizi igenici e le aree comuni sono tenuti sempre ordinati e puliti.
I comfort non mancano, così come anche le attività: i bambini troveranno un'area a loro dedicata, con giochi e costruzioni in plastica per ogni età, dove divertirsi in sicurezza. I più grandi possono giocare a carte nella zona bar, oppure sfidarsi a racchettoni, pallavolo o fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga.
La spiaggia è caratterizzata da una sabbia molto fine e un mare limpido e calmo, dove potersi concedere un tuffo e una nuotata.

Potrete noleggiare anche il pedalò, per andare al largo con gli amici ed esplorare i meravigliosi fondali, che hanno permesso alla zona di guadagnare il riconoscimento di Bandiera Blu.
Il servizio bar e ristorante è attivo durante tutta la giornata, dal mattino presto per la colazione, al pranzo per mangiare un panino, un'insalata o un piatto freddo o la sera per una merenda e un aperitivo verso l'orario del tramonto, momento ideale per godersi la tranquillità della spiaggia.
via roma, 17053, Passeggiata del Golfo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia