Bagni Moresco

Ceriale, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Moresco si trova sul Lungomare Diaz, 117 a Ceriale in provincia di Savona. La spiaggia costeggia il borgo marinaro che perciò è a pochi minuti a piedi dallo stabilimento balneare. Il villaggio di pescatori è d'origine medievale e conserva tracce del suo passato nel Torrione d'avvistamento e in alcuni edifici del centro storico che attirano molti visitatori. Ceriale ha le caratteristiche strade strette tipiche della Liguria denominate "carruggi" che accompagnano i turisti alla scoperta di chiese e palazzi storici ma anche di bar, ristoranti e locali per la movida.

Lo stabilimento balneare Bagni Moresco è nel cuore della Riviera Ligure di Ponente tra Loano e Albenga, su un lungo tratto di costa con spiagge di sabbia fine e fondale basso intervallate da cale e insenature in cui si susseguono diversi lidi. L'arenile circondato da macchia mediterranea è piccolo, ma molto accogliente e il bagno con un'atmosfera famigliare ha ombrelloni, lettini, sdraio, cabine spogliatoio e docce calde e fredde per una giornata al mare all'insegna del relax. Un ampio parcheggio riservato assicura ai bagnanti un posto auto anche nelle giornate in cui c'è grande affluenza. I più sportivi possono divertirsi sfidando amici e parenti a calcetto a 5, footvolley o bocce. Il lido Bagni Moresco è un posto tranquillo, non ha animazione e i gestori offrono ai bagnanti un'oasi di pace in cui è possibile rilassarsi e dimenticare lo stress e i ritmi frenetici della vita cittadina. Il proprietario della struttura è un sub e appassionato surfista che conosce i punti della costa più suggestivi, un guida preziosa se si decide di noleggiare un pedalò o una canoa e partire alla scoperta del litorale.

Il lido Bagni Moresco non ha un bar, ma solo dei distributori automatici che offrono merende e bibite per rinfrancarsi dalla calura estiva. A pochi passi dallo stabilimento balneare c'è il Residence Moresco che ha una speciale convenzione con la struttura balneare ed è molto apprezzato per la vicinanza con la spiaggia, la cortesia e la disponibilità dei proprietari e i servizi offerti. Gli appartamenti hanno tutti una bella vista mare, ventilatori a soffitto e TV.
Lungomare Armando Diaz, 117, Ceriale
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ceriale

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Ceriale
Bagni Ceriale
Ceriale
Bagni San Rocco
Bagni San Rocco
Ceriale
Bagni Pirata
Bagni Pirata
Ceriale
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Ceriale
Bagni Cavallino
Bagni Cavallino
Ceriale

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito