Bagni Lina

Celle Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se state cercando uno stabilimento confortevole e soprattutto ben posizionato, i Bagni Lina potrebbero essere ciò che fa per voi.
I servizi offerti da questo stabilimento sono completi e tali da non far mancare proprio nulla ai suoi ospiti: potrete prenotare il vostro ombrellone, sdraio, lettino e cabina, godendo del perfetto distanziamento e della grande cura che gestori e staff riservano all'ordine e alla pulizia della spiaggia, che rimane dorata e fine.
Tra gli altri servizi, avrete a disposizione la piscina, nelle cui acque potrete coccolarvi o nuotare, magari godendovi un fresco aperitivo per rigenerarvi dopo una giornata tra sole e mare.
I Bagni Lina sono il posto ideale sia per i gruppi di amici, che qui trovano divertimento e svago, sia per le famiglie. In questo stabilimento è infatti presente l'area giochi dedicata ai più piccoli, che consente agli adulti di ritagliarsi uno spazio per se stessi, sapendo che i propri figli si divertono in sicurezza.
Il lido Bagni Lina si trova in via Luigi Pescetto, sul Lungomare Colombo ed è situato nel cuore di Celle Ligure, una cittadina dove troverete gli uffici e tutto ciò di cui avete bisogno. La stazione dista solamente 150 metri, mentre dal centro città arriverete guidando per 800 metri, lungo la SS1.
Nel caso in cui arriviate da Savona, dovete percorrere la SS1 guidando per circa 17 minuti. Da Genova imboccherete invece l'autostrada A10/E80 e proseguirete e arriverete allo stabilimento in 43 minuti.
Via Luigi Pescetto, 17015, Celle Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia