Bagni Torino

Borghetto Santo Spirito, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Torino si trovano nella bellissima località della costa ligure di Borghetto Santo Spirito, un luogo che in estate si anima di vacanzieri che vogliono concedersi una villeggiatura all'insegna del relax. Lo stabilimento balneare si caratterizza per l'accoglienza calorosa, con tutti i comfort a disposizione dell'utenza, in un contesto paesaggistico marino davvero inimitabile. La spiaggia di sabbia fine è perfetta per il divertimento dei bambini piccoli e la sorveglianza attiva del personale incaricato del soccorso ai bagnanti permette di avere le migliori garanzie di sicurezza.

Servizi offerti

Lo staff dei Bagni Torino è pronto per dare agli ospiti un servizio completo. Gli ombrelloni sono distanziati adeguatamente, per consentire alla clientela di prendere il sole in assoluta serenità. Si possono noleggiare lettini, sedie e sdraio, regolabili in altezza per la massima comodità. Le famiglie hanno il privilegio di contare su un'area giochi per l'intrattenimento dei figli. Dopo un tuffo rigenerante nel mare cristallino si può usufruire di una piacevole doccia calda. La struttura dispone di un bar che prepara snack, aperitivi, bevande, delizie da mangiare e molto altro, con un servizio di tavola fredda attivo dalla mattina alla sera.

Dove si trova

La posizione strategica dei Bagni Torino li rende particolarmente adatti per una vacanza indimenticabile. Borghetto Santo Spirito si trova tra Loano e Albenga e la struttura sorge sulla spiaggia dove si affaccia la passeggiata, ben tenuta con decorazioni urbane, palme e abbellimenti floreali.

Come raggiungere i Bagni Torino

Arrivare allo stabilimento balneare è facilissimo perché si trova veramente a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Borghetto Santo Spirito. Si può raggiungere il bagno in treno percorrendo un brevissimo tratto a piedi e trovandosi subito all'ingresso dell'attività. In alternativa è possibile imboccare l'autostrada e uscire allo svincolo seguendo in direzione del mare, a meno che non si viaggi sulla strada statale che costeggia la zona, parcheggiando nelle immediate vicinanze di Piazza della Libertà, nelle aree di sosta con posti disponibili.
Leggi di più Leggi di meno
Via Lungomare Matteotti 15, 17052, Borghetto Santo Spirito
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.