Bagni Giuliana

Lavagna, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Giuliana è uno stabilimento balneare scelto ogni anno da tanti turisti e locali, da famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici.
Si trova a Lavagna, una piccola cittadina in provincia di Genova, da cui dista circa 40 minuti di macchina, posta tra Rapallo e Sestri Levanti, entrambe mete molto gettonate nella riviera ligure di levante.
Lo stabilimento è situato vicino al centro città, facilmente raggiungibile a piedi o in bici e a pochi passi da bar, ristoranti, supermercati e negozietti per ogni esigenza. Vicino inoltre al piccolo porto, che offre riparo a piccole imbarcazioni private, risulta raggiungibile anche da coloro che vogliono trascorrere la vacanza in barca oppure fare un tour della Liguria in mezzo al mare.

Bagni Giuliana è a gestione famigliare, il personale è sempre a disposizione per soddisfare con gentilezza e disponibilità ogni vostra richiesta. Qui potrete affittare lettini, sdraio e ombrelloni, disposti in file ordinate e ben distanziati.
La spiaggia è di piccole dimensioni, quindi questo offre agli ospiti il giusto relax e privacy. Ci sono molti altri comfort, quali le docce fredde e calde, gli spogliatoi comuni e servizi igenici sempre puliti.
Il tratto litorale è caratterizzato da una spiaggia leggermente sassosa, con piccole pietre sia nella zona ombrelloni che sul bagnasciuga. Le acque sono limpidissime, i fondali sono cristallini e la vicinanza all'insenatura del porto garantisce un mare calmo durante tutta la giornata, ideale per una nuotata in tranquillità.

Lo stabilimento balneare è indicato per famiglie con bambini, che trascorreranno le loro giornate con gli amici in riva al mare, giocando a pallone, immergendosi in acqua oppure nella zona giochi a loro dedicata, dove particolarmente apprezzeranno il calcio balilla.
Bagni Giuliana ha un bar, punto di ristoro per tutti gli ospiti ad ogni orario della giornata: per una colazione energetica, un pranzo leggero con piatti pronti e una merenda rinfrescante. Tutto è preparato con cura e con ingredienti freschi.
Piazza Milano snc, 16033, Lavagna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lavagna

Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sol Levante
Sol Levante
Lavagna
Bagni Annamaria
Bagni Annamaria
Lavagna
Bagni Aurelia
Bagni Aurelia
Lavagna
Bagni Giovanni
Bagni Giovanni
Lavagna
Bagni Nautici
Bagni Nautici
Lavagna

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo
Bagni Grande Albergo
Bagni Grande Albergo
Sestri Levante