Bagni Sirenella Di Trevia

Andora, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Sirenella è uno dei più accoglienti presenti sulle spiagge di Andora. Qui sarete accolti da uno staff preparato, professionale e gentile. L'attenzione verso gli ospiti è la mission di tutto il team di lavoro e per questo motivo ogni vostra esigenza troverà sempre riscontro e cortesia.
Tra i punti forti della struttura c'è la posizione della spiaggia e la cura della stessa, dove pulizia ed efficienza sono costanti e rigorose.
Voi non dovrete fare altro che prenotare ombrellone, sdraio, lettino e cabina e pensare solamente a rilassarvi e a godervi qualche giorno lontano dalla vita frenetica della città.
Se siete amanti della buona cucina, il ristorante coccolerà il vostro palato preparandovi piatti cucinati con materie prime selezionate, di ottima qualità: sceglierete tra quelli nazionali, quelli tipici regionali liguri, freschi, leggeri, quelli di mare o terra. Al gusto delle pietanze potrete aggiungere quello delle bevande, soprattutto dei vini locali.
Sarete in una delle zone più rinomate della regione, la riviera dei fiori, nota per essere ricca di attrazioni turistiche, paesaggistiche e naturalistiche. Pertanto vi consigliamo di approfittare della permanenza ai Bagni Sirenella per visitare il Castello di Andora, il Parco delle Farfalle o le tante chiesette dislocate nella zona.

Lo stabilimento balneare si trova in via Capri 19, a Marina di Andora, a soli 8 minuti di macchina da Andora, dove arriverete guidando lungo via Merula.
Dal lido arriverete ad Albenga in mezz'ora d'auto passando per la A10/E80 e, proseguendo per altri 15 minuti, arriverete sino a Savona che vi consigliamo di visitare. Si tratta di una città ricca di sorprese, curata e interessante, dove i colori e l'accoglienza la fanno da padrone.
Leggi di più Leggi di meno
Via Capri, 19, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.