Bagni Colombina

Andora, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Colombina sono un complesso balneare a Marina di Andora, ridente località incastonata nella bellezza naturale della Riviera ligure di Ponente. La spiaggia enorme e ben curata già dall'alba è il vanto di questo lido storico, protagonista di splendide storie che si rinnovano ad ogni stagione sotto agli ombrelloni. Lettini e sdraio ben distanziati concedono privacy e sicurezza ai vacanzieri intenti a celebrare l'estate con bagni di sole, sport acquatici e intensa vita sociale. Il microclima unico creato dai monti, dalle valli e dal mare rende questa spiaggia una perla rara tra i profumi salini e gli aromi intensi dei pini e degli ulivi.

Il lido Bagni Colombina è meta di un turismo sia internazionale che proveniente dalle regioni del Nord; gli standard qualitativi sono eccellenti a partire dalla trasparenza delle acque, fino alla sicurezza garantita da bagnini e lifeguard. I fondali bassi sono ideali per il divertimento dei bambini e per mettere a punto le prime indimenticabili lezioni di nuoto.

Giochi, baby park e sicurezza permettono ai genitori di godersi il soggiorno in totale serenità approfittando delle coccole dello staff, tra musica, drink e risate in compagnia. La rinomata enogastronomia della Riviera di Ponente con i suoi piatti di terra e di pesce risalta nel menù del ristorante annesso. Farinate di ceci e grano, Ciuppin di pesci del giorno, lasagnette al pesto, sardine ripiene e dolci tradizionali sono alcune tra le delizie da gustare in riva al mare. Olio d'oliva impareggiabile e vino sono l'altra faccia della medaglia per sorprendere il turista gourmand: Vermentino, Pigato e Rossese sono i vitigni cult della zona di Savona da non perdere assolutamente.

Parcheggio, docce e servizi accuratamente sanitizzati, oltre al distanziamento nelle aree comuni garantiscono un soggiorno speciale con sicurezza e rispetto tout court.
Vico delle Vignette 2, 17051, Andora
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Andora

Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Europa
Bagni Europa
Andora
Turtle Beach Club
Turtle Beach Club
Andora
Rocce Di Pinamare
Rocce Di Pinamare
Andora
Bagni Regina
Bagni Regina
Andora
Bagni Holiday
Bagni Holiday
Andora

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito