Lido Azzurro

Albissola Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella spettacolare riviera ligure, su una spiaggia dorata e pulita, accarezzata dal mare azzurro, potrete rilassarvi e godervi qualche giorno di totale relax nello stabilimento balneare Bagni Lido Azzurro.

Ciò che apprezzerete particolarmente di questo lido sono l'organizzazione e la pulizia davvero impeccabili: la sinergia tra gestori e staff crea un team di lavoro gentile, competente e professionale, che lo rende in grado di risolvere potenziali problemi e ad andare incontro al cliente.
Ai Bagni Lido Azzurro vi rilasserete trascorrendo il tempo distesi al sole ad abbronzarvi e tuffandovi in mare, facendo immersioni, snorkeling e tante altre attività.
Potrete bere un gustoso aperitivo al bar della spiaggia o un cocktail stando sull'affascinante terrazza del ristorante, magari ammirando il tramonto.
Potrete pranzare o cenare sulla terrazza, dove avrete l'opportunità di assaporare le pietanze del posto preparate dallo chef, utilizzando esclusivamente prodotti di ottima qualità.
Sceglierete se gustare la cucina tipica ligure, in modo da conoscere come erano cucinati i cibi regionali di un tempo, oppure, potrete optare direttamente per i piatti nazionali, accompagnando il tutto con dell'ottimo vino.
È fondamentale precisare che la spiaggia di Albisola Superiore è considerata una delle più belle dell'intera Liguria e per voi il lido si rivelerà una piacevole sorpresa.
I Bagni Lido Azzurro si trovano lungo la Passeggiata Eugenio Montale, a soli 4 minuti di macchina da Albisola Superiore, in provincia di Savona.
Per arrivare dalla città sino allo stabilimento percorrerete prima Corso Giuseppe Mazzini SP334/ e poi proseguirete imboccando la SS1.
Da non perdere, il lungomare di Albisola Superiore e la passeggiata in centro città, dove potrete fare shopping per negozi e ammirare attrazioni come Casa Mazzotti, la Chiesa di San Pietro e il Castellaro, un'interessante costruzione militare eretta su una collina.
Passeggiata Eugenio Montale, snc, 17011, Albissola Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia