Bagni Lo Scoglio

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar
  • Ristorante
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulla sabbiosa spiaggia di Pietra Ligure, in provincia di Savona, lo stabilimento balneare Bagni Lo Scoglio è uno dei più ricercati nel Comune di Albenga. In questa oasi di pace e tranquillità si possono trascorrere delle speciali vacanze all'insegna del relax e del divertimento. Il lido, difatti, è ideale per una clientela di tutte le età e si presta molto bene sia per i gruppi di amici che per le coppie con o senza figli.

Conclamate Bandiera Blu, le acque che lambiscono Bagni Lo Scoglio sono ogni anno meta preferita da turisti che arrivano da qualsiasi parte d'Italia per apprezzare le bellezze della riviera ligure.

Plurimi i servizi a disposizione della clientela: dalle funzionali docce (disponibili anche con acqua calda) alle attrezzatissime cabine spogliatoio. Fasciatoi presenti nei bagni per i neonati. Ampia distanza in spiaggia fra ogni lettino e larghi ombrelloni per rilassarsi nelle giornate più soleggiate. Accesso facilitato per persone diversamente abili.

Per chi desidera rendere più movimentate le proprie giornate al mare, possibilità di organizzare gare di calcio balilla o interessanti tornei di carte. Per chi, invece, non riesce a staccare la spina dal lavoro o dai propri contatti, wi-fi gratuito per rimanere sempre connessi, anche durante il periodo estivo.

Il ristorante di Bagni Lo Scoglio, che prende lo stesso nome dello stabilimento, è un incantevole luogo all'interno del quale poter gustare piatti della tradizione ligure abbinati a vini di altissimo livello. Il menù offre anche proposte più fresche e contemporanee ma non per questo meno apprezzate e succulente. Direttamente affacciato sul mare il ristorante Lo Scoglio di Anna è perfetto per serate romantiche ed eventi speciali.

Per rifocillarsi, invece, durante la giornata, è presente nel lido un'area bar di ampie dimensioni, al riparo dal sole, in cui poter consumare panini, bevande fresche, prodotti per la prima colazione, insalate o semplicemente gelati e caffè.
Viale Ernesto Che Guevara, 40, 1703, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Bagni Rio
Bagni Rio
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora