Bagni Derna

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete deciso di trascorrere qualche giorno di totale relax in una delle spiagge più gettonate della Liguria e desiderate farlo trovando servizi, pulizia, organizzazione e ordine, lo stabilimento balneare Bagni Derna è ciò che fa per voi.
In questo lido troverete tutti i comfort per vivere una vacanza perfetta, non dovrete fare altro che prenotare i servizi che preferite, ad esempio, ombrellone, sdraio, lettino e cabine e subito dopo, lasciare andare tutte le preoccupazioni legate alla vita quotidiana, per rilassarvi e riposare. In questa struttura avrete anche la possibilità di coccolarvi facendo una doccia calda per eliminare la salsedine e magari concedervi un fresco aperitivo in compagnia al bar.
Ma non finisce qui, perché ai Bagni Derna sarete accolti con gentilezza e attenzione nel bel ristorante sul mare, all'interno del quale conoscerete tanti nuovi gustosi sapori. Il menù è vasto e vario, i piatti sono sia quelli tipici della cucina ligure, che riprende i sapori di un tempo, sia nazionali, freschi, di mare o terra e leggeri. Tutti i palati saranno accontentati, soprattutto perché le pietanze sono cucinate con materiale scelto di prima qualità. Infine, accompagnerete il vostro pasto con delle ottime bevande, primi tra tutti i vini della casa e locali.

I Bagni Derna si trovano in Piazza Guglielmo Marconi, a 1,4 km dal centro di Albenga, in provincia di Savona e arriverete guidando lungo viale Italia per 4 minuti. Durante la vostra permanenza allo stabilimento, approfittate per visitare la stessa cittadina di Albenga, molto accogliente e ricca di attrazioni.
Nel caso in cui arriviate da Savona, invece, dovrete imboccare l'autostrada A10/E80 e guidare per circa 40 minuti.
Piazza Guglielmo Marconi, snc, 17031, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Bagni Rio
Bagni Rio
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli