La Marinetta

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel comune di Alassio, in provincia di Savona, sorgono i Bagni La Marinetta. Si tratta di uno stabilimento balneare ben strutturato che garantisce ogni estate alla sua clientela relax, comfort e divertimento.

Sito sul Lungomare Angelo Ciccione, il lido Bagni La Marinetta ha una verve molto giovanile, questo soprattutto grazie all'impulso fresco e ritmato che il Bar La Marinetta, uno dei locali storici di Alassio, riesce a trasmettere a turisti, villeggianti e residenti. I cocktail che si possono gustare in questo ambiente sono particolarmente deliziosi e vengono accompagnati da musica frizzante e serate con artisti che si cimentano in concerti dal vivo. Spettacolare il panorama che si può vedere da questo locale.

Per chi ama coccolarsi al mattino, il bar dei Bagni La Marinetta offre delle gustose e ricche colazioni, in cui la punta di diamante è sicuramente il cappuccino.

Per quanto riguarda la spiaggia, pulitissima e attrezzatissima, la distanza fra un ombrellone e l'altro permette di godere della privacy necessaria di cui si ha bisogno in vacanza. La professionalità e disponibilità dello staff garantisce un servizio attento e caloroso. Ampia area giochi dotata di scivoli a disposizione dei più piccolini, i quali possono così divertirsi in tutta serenità sotto l'occhio vigile dei propri familiari.
Passeggiata Angelo Ciccione, 8, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia