Bagni Ambra

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Ambra si trovano in Via Giovanni Battaglino ad Alassio, rinomata località balneare in provincia di Savona.
Lo stabilimento è facilmente raggiungibile grazie all'Autostrada dei Fiori A10 oppure tramite il servzio Autobus, pubblico o privato, e i treni regionali o veloci di Trenitalia.
La felice posizione geografica e il clima mite per gran parte dell'anno rendono il lido vivibile anche in periodi non presi d'assalto dal turismo di massa.
Durante la stagione calda, la permanenza è sempre molto gradevole per la presenza di un leggero maestrale che, spirando proprio in questa zona, dona una piacevole sensazione di fresco nelle giornate più afose.
L'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi e le offerte dedicate a famiglie e gruppi hanno consentito di fidelizzare una clientela sempre più numerosa che ama trascorrere le proprie vacanze in un contesto familiare e multi-funzionale.

Diversamente da altri stabilimenti presenti nella zona, la struttura non offre soltanto "mare e sole" ma tante possibilità di svago grazie ai campi di tennis e beach volley dove si possono organizzare tornei e sfide avvicenti!
I proprietari, sempre attenti a soddisfare ogni esigenza degli ospiti, consentono l'uso gratuito di canoe e pedalò da cui tuffarsi per un bagno rigenerante nelle splendide acque di questo tratto di mare, tra i più suggestivi della Riviera di Ponente.
L'arenile di sabbia finissima, sul quale da sempre è rispettato il distanziamento, è fornito di ogni comodità come docce di acqua calda e fredda e ampie cabine.

Il servizio di pulizia viene effettuato tutti i giorni in ogni ambiente del complesso, garantendo ai visitatori massima igiene e sicurezza.
Uno dei punti di forza dello stabilimento è il ristorante-pizzeria dotato di 2 verande esterne con vista mare e di 1 sala interna in cui, oltre alle fritture miste e ai primi realizzati con i frutti di mare e il pescato del giorno, si possono gustare squisite grigliate di pesce.
Un'opportunità da non perdere è l'apericena da organizzare al tramonto direttamente sulla spiaggia, a due passi dal mare: un motivo in più per scegliere i Bagni Ambra!
Passeggiata Cadorna, snc, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito