Chalet La Cuña

Cupra Marittima, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chalet La Cuña è uno stabilimento balneare di Cupra Marittima che si affaccia sul mar Adriatico mettendo a disposizione dei clienti una spiaggia attrezzata e un bar. Il luogo ideale per chi desidera trascorrere una giornata serena, prendendo il sole e facendo grandi nuotate in un mare limpido e pulito. Lo stabilimento noleggia ombrelloni, lettini e sedie a sdraio e offre diverse attività di intrattenimento per grandi e bambini, come laboratori creativi, calcio balilla e giochi da tavolo. Il bar prepara ottimi stuzzichini e aperitivi da gustare ammirando il mare e ascoltando buona musica. La struttura consente agli ospiti di utilizzare i servizi igienici e di fare docce calde.

Dove si trova Chalet La Cuña


Lo stabilimento si trova sul lungomare marchigiano di Cupra Marittima, comune che fa parte della Riviera delle Palme. La località marina circondata da una suggestiva pineta, dista 45 km da Ascoli Piceno e 7 da San Benedetto del Tronto e dispone di una lunga pista ciclabile, che consente di arrivare agevolmente fino a Grottammare. Tra i luoghi da visitare nelle vicinanza della marina ci sono: il Museo Malacologico, il Museo Archeologico, Sant'Andrea, Marano con il suo borgo medievale e Boccabianca.

Come raggiungere Chalet La Cuña


Il bagno Chalet La Cuña è situato in via Nazario Sauro 9, nell'area sud di Cupra Marittima. La cittadina può essere raggiunta con l'auto, utilizzando l'autostrada A14 e prendendo le uscite per Pedaso o Grottammare. Esistono treni locali che fermano nella marina e bus navetta che la collegano ai principali paesi della provincia marchigiana.
Via Nazario Sauro 9, 63064, Cupra Marittima
Indicazioni

Informazioni utili