San Diego Beach

Potenza Picena, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

San Diego Beach è un lido situato a Potenza Picena, in provincia di Macerata, con un ristorante annesso allo stabilimento. Si presenta come un luogo in cui poter passare lunghe giornate di relax con una vista paradisiaca, grazie anche alla spiaggia di sabbia fine e al mare cristallino della zona.
Gli amministratori dello stabilimento pongono moltissima attenzione nell'offrire un servizio completo per i clienti, che viene garantito tramite la fornitura di ombrelloni e lettini da mare nuovi, bagni puliti e sanificati, un servizio di cucina di alta qualità e l'organizzazione altamente efficiente dei membri del personale.
I vari servizi proposti alla clientela riguardano sia la balneazione, sia altri elementi appositamente pensati per facilitare il turismo nello stabilimento; per questo motivo la spiaggia viene ripulita costantemente e il ristorante del lido presenta un bar in cui poter consumare aperitivi e drinks. Vengono anche organizzate attività secondarie per intrattenere i clienti, come i giochi di carte.
Presso i bagni e gli spogliatoi dello stabilimento è disponibile l'acqua calda per le docce.


Dove si trova San Diego Beach




San Diego Beach è situato a Potenza Picena, in provincia di Macerata. La zona in cui si trova lo stabilimento balneare permette di restare nei pressi di altri servizi fondamentali per il turismo, come vari hotel e bed & breakfast, strade statali e autostrade, servizi di trasporto pubblico e molto altro.




Come raggiungere San Diego Beach




Lo stabilimento San Diego Beach può essere raggiunto attraverso Via Marinai D'Italia situata in Potenza Picena, in provincia di Macerata. Per recarsi nel paese è possibile sfruttare varie vie d'accesso, tra cui l'autostrada E55, che è la più utilizzata. In alternativa ci si può affidare agli autobus che passano vicino allo stabilimento, i quali possono essere utilizzati partendo da Macerata, Civitanova, Porto Recanati e tutte le altre città maggiori della zona.

Lungo Mare Marinai D'italia 5, 62018, Potenza Picena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Potenza Picena

Solero Beach
Solero Beach
Potenza Picena
L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena
Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
Ristorante Nettuno 1960
Ristorante Nettuno 1960
Potenza Picena
Balneare Ristorante L'Approdo
Balneare Ristorante L'Approdo
Potenza Picena
Blu Di Lollo
Blu Di Lollo
Potenza Picena

Altre spiagge in provincia di Macerata

Raphael Beach
Raphael Beach
Civitanova Marche
Moretti Village
Moretti Village
Civitanova Marche
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati