Solero Beach

Potenza Picena, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Solero Beach sul lungomare di Potenza Picena è il luogo ideale per vivere una piacevole giornata al mare, prendendo il sole su una spiaggia attrezzata, gustando deliziosi aperitivi sotto l'ombrellone e mangiando prelibati piatti della cucina italiana nella sala ristorante. Il bagno offre ai suoi ospiti numerosi servizi, come: il noleggio di ombrelloni, sedie a sdraio e lettini, docce calde e servizi igienici. Indicato per singoli, gruppi e famiglie, Solero Beach organizza attività di intrattenimento e divertimento per grandi e bambini e allieta la permanenza in spiaggia con tanta buona musica. Il ristorante aperto a pranzo e cena dispone di un menù con un'ampia varietà di piatti, preparati da chef professionisti e serviti da personale cortese, nella sala interna o nei posti esterni della struttura.

Dove si trova Solero Beach



Il bagno Solero Beach si trova sulla costa marchigiana di Potenza Picena, città che sorge su una collina a 237 metri sul livello del mare e che dista circa 48 km da Macerata. La località, che comprende i due borghi rurali di San Girio e Montecanepino, offre ai visitatori la possibilità di ammirare numerose chiese, edifici storici, come il merlato Palazzo del Podestà, la Torre Civica, diversi palazzi e Villa Buonaccorsi di origini medievali, con il suo bellissimo giardino settecentesco. Partendo dal lido si può raggiungere facilmente Recanati, Porto Recanati e Civitanova Marche.

Come raggiungere Solero Beach



Solero Beach è situato sul Lungomare Marinai D'Italia a Potenza Picena e può essere raggiunto in auto utilizzando l'Autostrada Adriatica A14 e uscire in direzione Porto Recanati o Civitanova Marche. In alternativa è possibile prendere il treno per Porto Recanati o Loreto, per poi arrivare al lido con gli autobus locali. Questi collegano la località balneare con i principali centri della provincia marchigiana.
Lungo Mare Marinai D'Italia, snc, 62018, Potenza Picena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Potenza Picena

L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena
Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
Ristorante Nettuno 1960
Ristorante Nettuno 1960
Potenza Picena
Balneare Ristorante L'Approdo
Balneare Ristorante L'Approdo
Potenza Picena
Blu Di Lollo
Blu Di Lollo
Potenza Picena
Chalet Mosquito
Chalet Mosquito
Potenza Picena

Altre spiagge in provincia di Macerata

Moretti Village
Moretti Village
Civitanova Marche
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati
Balneare Peter
Balneare Peter
Porto Recanati