Balneare Lorenzo

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Balneare Lorenzo è una piccola oasi di divertimento che si trova all'inizio del lungomare di Porto Recanati, in provincia di Macerata. A disposizione degli avventori, i proprietari mettono una bella e pulita spiaggia che si affaccia su uno dei mari più famosi d'Italia, dotata di tutti i comfort come spaziosi ombrelloni, sdraio e lettini.

Antistante alla spiaggia, lo stabilimento Balneare Lorenzo offre anche un piccolo ma fornito bar che non farà mai mancare le bevande dissetanti durante le ore più calde e un ristorante che offre ottimi piatti della tradizione maceratese, cucinati con cura e devozione a base di pescato del giorno.

Naturalmente, presso lo stabilimento Balneare Lorenzo non mancano nemmeno altri servizi utili come le docce calde per scrollarsi di dosso la salsedine dopo i ripetuti bagni e la connessione Wifi, che attraversa tutto lo stabilimento, e permette ai clienti di postare foto e video sui social.




Dove si trova lo stabilimento Balneare Lorenzo




All'inizio del lungomare di Porto Recanati, lo stabilimento Balneare Lorenzo è situato in un luogo molto tranquillo dove, oltre a godersi il mare e il relax concesso dalle sdraio e dalla spiaggia del luogo, permette anche di divertirsi al di fuori di esso. A pochi metri, infatti, si trova il Parco Europa, ottimo per le passeggiate con i bambini, e varie colonnine di ricarica per macchine elettriche.


A stupire e lasciare il segno, comunque, sono la pulitissima spiaggia e il bellissimo Mar Adriatico, cristallino, che ti regalerà momenti di refrigerio soprattutto durante le ore più calde della giornata.


Come arrivare allo stabilimento Balneare Lorenzo




Lo stabilimento Balneare Lorenzo si trova in Via I Maggio, 47, 62017 Porto Recanati MC, Italia. Raggiungibile facilmente in auto, dalla Strada Statale 16 prendendo l'uscita Porto Recanati e percorrendo Via Martin Luther King. La strada su cui si affaccia, inoltre, è ricca di posti auto per cui trovare un parcheggio anche nelle ore di punta non è mai un problema.
Via I Maggio, 47, 62017, Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto Recanati

Ristorante La Rotonda
Ristorante La Rotonda
Porto Recanati
Chalet Il Vascello
Chalet Il Vascello
Porto Recanati
Pineta Beach
Pineta Beach
Porto Recanati
Balneare Peter
Balneare Peter
Porto Recanati
Sulla Cresta Dell'Onda
Sulla Cresta Dell'Onda
Porto Recanati
Balneare La Baita
Balneare La Baita
Porto Recanati

Altre spiagge in provincia di Macerata

Raphael Beach
Raphael Beach
Civitanova Marche
Attilio Chalet
Attilio Chalet
Civitanova Marche
Giamirma Balneare
Giamirma Balneare
Potenza Picena
Chalet Galileo
Chalet Galileo
Civitanova Marche
L'Ancora
L'Ancora
Potenza Picena