Balneare Antonio

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Balneare Antonio è uno stabilimento balneare situato sul lungomare di Porto Recanati, in provincia di Macerata, nelle Marche.

Balneare Antonio è il luogo ideale per rilassarsi, senza pensieri: una spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraide, con servizi ideali per qualsiasi tipo di ospite.

I servizi offerti per gli ospiti sono innumerevoli:
- accesso animali;
- servizio di animazione;
- area giochi;
- bar;
- ristorante.

La struttura è Pet Friendly, ideale per tutti coloro che non vogliono separarsi dal proprio cane mentre si recano al mare. Il lido Balneare Antonio dispone, infatti, di aree attrezzate dedicate agli amici a quattro zampe.
I cani possono accedere alla spiaggia e rimanere nell'area dedicata. L'unica restrizione prevista dal regolamento è che i cani devono rimanere nell'area a loro riservata senza fare il bagno.
Le aree Pet Friendly sono delimitate da recinti e dotate di differenti comfort, tra cui ombrellone, lettini, ciotole, sacchetti igienici e acqua.

Il lido Balneare Antonio è, inoltre, provvisto di un'ampia area giochi, in cui far divertire i propri bambini in piena serenità e sicurezza.

Il ristorante, situato sul lungomare di Porto Recanati, è aperto tutti i giorni ed è l'ideale per qualsiasi tipologia di occasione, sia a pranzo che a cena.
La cucina del ristorante del Balneare Antonio è pronta a sorprendere i palati dei propri ospiti, senza alcuna eccezione. Si tratta di una cucina di alta qualità, ideale anche per festeggiare eventi e ricorrenze speciali.

Balneare Antonio può contare su una location spattacolare e curata.


Dove si trova Balneare Antonio



Il lido Balneare Antonio si trova nel pieno centro del lungomare di Porto Recanati, a pochi passi dal centro della città.


Come raggiungere Balneare Antonio



Il lido Balneare Antonio è situato in Via Lepanto, Concessione N°30, a Porto Recanati, in provincia di Macerata.
Il centro della città di Porto Recanati è facilmente raggiungibile a piedi dal lido Balneare Antonio in pochi minuti.
Via Lepanto snc, 62017, Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili