Da Wanda

Porto Recanati, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nel suggestivo scenario del lungomare di Porto Recanati, lo stabilimento balneare Da Wanda offre un buon servizio, puntuale e cortese, grazie al personale sempre attento ai bisogni dei clienti.

Una spiaggia ampia e pulita accoglie i bagnanti, che possono godere del relax desiderato durante la vacanza, tra mare e sdraio.

Servizi offerti dallo stabilimento balneare Da Wanda:



  • spiaggia - a disposizione degli ospiti sono presenti ombrelloni, lettini e sdraio, mentre un bagnino è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei bagnanti;

  • bar - nella zona dedicata alla caffetteria c'è una ricca selezione di bevande e bibite fresche, frullati e centrifughe, panini imbottiti, pizzette di vario tipo, golosi sandwich, per merende oppure per un pasto leggero durante il soggiorno al mare

  • doccia calda - come tutta la struttura, anche i servizi igienici sono sempre puliti




Dove si trova lo stabilimento balneare Da Wanda


Lo stabilimento balneare Da Wanda si trova in via Lepanto, a Porto Recanati, in provincia di Macerata.

Nei pressi della struttura ci sono diversi esercizi commerciali, tra negozi di abbigliamento, calzature, souvenir, gelaterie e luoghi per lo svago, tutti posti adatti a rendere piacevoli e confortevoli le vacanze.

Il lungomare di Porto Recanati si presta bene alla passeggiata nelle ore serali, in modo da godere a pieno della frescura e del relax.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Da Wanda




In automobile:



  • percorrere la strada statale 16;

  • proseguire per via Galileo Galilei e poi via Gardini in direzione mare;

  • svoltare per il lungomare di via Lepanto



In bicicletta e a piedi:



  • basta percorrere il lungomare e via Lepanto per raggiungere la struttura

Leggi di più Leggi di meno
Via Lepanto, 10 , 62017, Porto Recanati
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.