Lido Azzurro

Numana, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Azzurro è uno stabilimento balneare sulla costa adriatica delle Marche, sulla rinomata Riviera del Conero.

Questa struttura offre ombrelloni, lettini e sdraio direttamente sul lungomare. Per chi ne avesse necessità, è possibile anche prenotare le cabine in cui cambiarsi.
Si possono effettuare prenotazioni giornaliere, settimanali, mensili o per l'intera stagione.

Punto di forza dello stabilimento Lido Azzurro è sicuramente la posizione strategica, facilmente raggiungibile, e una spiaggia conosciuta per le acque cristalline.

I servizi del Lido Azzurro di Numana


Oltre a quanto già scritto, ci sono una serie di interessanti servizi messi a disposizione dallo stabilimento Lido Azzurro di Numana.


  • Servizio navetta: è possibile prendere una navetta dal centro di Numana che porta direttamente alla spiaggia;

  • Parcheggio custodito: per chi vuole raggiungere lo stabilimento in macchina, c'è un comodo parcheggio a pagamento custodito. In alta stagione è possibile prenotarlo telefonicamente chiamando direttamente lo stabilimento;

  • Servizi di ristorazione: il Lido Azzurro mette a disposizione, per i clienti dello stabilimento e non solo, un bar e un ristorante direttamente sulla spiaggia.


Come raggiungere il Lido Azzurro di Numana



Raggiungere questo stabilimento è molto semplice. Per chi ha la macchina, si accede tramite la Via Litoranea che collega le celebri Sirolo e Porto Recanati. Il Lido Azzurro ha predisposto un ampio parcheggio custodito a pagamento da cui raggiungere in pochi passi la spiaggia.

In alternativa, si può utilizzare il servizio navetta che parte dalla cittadina di Numana e che porta direttamente allo stabilimento.
Via Litoranea, 3, 60026, Numana
Indicazioni

Informazioni utili