Bagni 79 Carlo & Armanda

Senigallia, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Calcio balilla
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se prevedi di scoprire Senigallia con la sua costa idilliaca devi fermati senza alcun dubbio ai Bagni 79 Carlo e Armanda. Loro sono come il monumento di Senigallia da più di 50 anni al servizio della gioia di vivere il mare. Bagni 79 Carlo e Armanda sono una Fortezza nel mezzo del caos della città, è un punto di partenza per lasciarti sedurre da Ancona e dalle terre meravigliose delle Marche.

I servizi offerti dallo stabilimento balneare sul Lungomare Alighieri sono eccellenti, garantiti da una presenza inossidabile sul litorale di Senigallia. Specialità di pesce fresco, delizie dell'entroterra marchigiano, vini, aperitivi, eventi e tanta buona compagnia sono il fiore all'occhiello della genuina ospitalità dei Bagni 79 da Carlo e Armanda. Adatto per famiglie, coppie e giovani in cerca di avventure; la spiaggia è ricca di animazione per bambini e adulti. Su tutto il litorale spopolano gli sport estivi, come beach volley, stand up paddle e quello prediletto da tutti che l'Happy Hour. La città seducente di Senigallia ospita spesso eventi imperdibili e folcloristici come lo scatenatissimo Jamboree che riporta a pin-up e marinai con swing mozzafiato. Per i turisti più riflessivi e contemplativi ai Bagni 79 Carlo e Armanda si potrà degustanre un drink preparato sul momento dal bar.

Servizi ordinatissimi e pulizia ineccepibile danno un valore aggiunto allo stabilimento balneare con docce calde e sanitizzazione garantita. Anche l'aspetto importantissimo dell'accesso ai disabili offre la possibilità di tenere unite le famiglie anche in estate; tutti insieme sotto agli ombrelloni dei Bagni 79 Carlo e Armanda. Divertimento, qualità, prezzi giusti e inclusione sono il segreto del successo che da più di 50 anni incoronano i Bagni 79 Carlo e Armanda come simbolo delle estati a Senigallia.

DOVE SI TROVANO I BAGNI 79 CARLO E ARMANDA



La struttura è situata a Senigallia, in provincia di Ancona. Sul lungomare Dante Alighieri 79

COME RAGGIUNGERE BAGNI 79 CARLO E ARMANDA


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.
Lungomare Dante Alighieri 79, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Senigallia

Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Lido 82
Lido 82
Senigallia
Bagni Tommi 38
Bagni Tommi 38
Senigallia
18 Nodi
18 Nodi
Senigallia
Bagni Roberto 44
Bagni Roberto 44
Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima