Bagni Hotel Sorriso

Numana, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Hotel Sorriso, situato a Numana, in provincia di Ancona offre la possibilità di vivere una vacanza all'insegna del relax sulla Riviera del Conero. La Riviera del Conero ogni estate si popola di turisti e locali che vogliono godere delle spiagge con sabbia finissima o di quelle rocciose -in base alla zona- e delle loro acque limpide. Lo stabilimento balneare Bagni Hotel Sorriso è riservato agli ospiti, i quali potranno usufruire delle ampie stanze dell'albergo con vista sulla Riviera del Conero.
Ognuna delle camere dell'albergo è attrezzata con tutti i confort di cui i clienti potrebbero necessitare, tra cui frigo bar, tv e aria condizionata. Molte delle camere dispongono anche di un balcone panoramico con vista sulla Riviera.
La mattina viene servita una ricca colazione a buffet in una sala vista mare. Per una piacevole pausa pomeridiana, l'Hotel Sorriso mette a disposizione degli ospiti il servizio bar. Cocktail e altre bevande possono essere degustati nell'ampio giardino dell'albergo.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Hotel Sorriso


La zona in cui si trova lo stabilimento balneare Bagni Hotel Sorriso è molto turistica e rappresenta un punto strategico per raggiungere anche il centro città. L'area è adatta sia a famiglie con bambini, i quali vogliono godersi la bellezza dei paesaggi che la regione Marche offre, sia a giovani.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Hotel Sorriso


Lo stabilimento balneare Bagni Hotel Sorriso è situato in Via Flaminia 109 a Numana, in provincia di Ancona. Dall'Hotel Sorriso è possibile raggiungere la spiaggia di Numana Alta, ma anche il centro, in soli 10 minuti a piedi. Uno dei luoghi d'interesse più vicini è la Basilica della Santa Casa, che è distante circa 11km. Per arrivare all'Hotel Sorriso dalla stazione centrale di Ancona si deve prendere il treno per Numana (Pescheria) e una volta lì, dopo 200 metri si sarà arrivati a destinazione.
Via del Golfo, 60026, Numana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Numana

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
La Capannina
La Capannina
Numana
Spiaggia del Frate - Sottosanta
Spiaggia del Frate - Sottosanta
Numana
Spiaggia Delle Due Sorelle
Spiaggia Delle Due Sorelle
Sirolo
La Bussola
La Bussola
Numana
Eugenio Beach
Eugenio Beach
Numana

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima