Spiaggia Hotel Scogliera

Numana, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nel cuore del Parco del Conero, l'Hotel Scogliera sorge a Numana, rinomata località balneare delle Marche premiata più volte con la Bandiera Blu per la qualità delle acque e dei servizi dedicati al turismo. Si tratta di un albergo 3 stelle dotato di una spiaggia privata e di due piscine.

Per gli ospiti dell'hotel è davvero comodo raggiungere lo stabilimento balneare a loro riservato: è sufficiente infatti attraversare la strada per venire accolti dall'azzurro cristallino del mare e dalla sabbia dorata mista a piccoli ciottoli che caratterizza questo tratto di litorale. Alla presenza di uno staff sempre attento alle esigenze dei clienti, è possibile rilassarsi sulle sdraio o sui lettini, godere della frescura offerta dagli ombrelloni o usufruire delle cabine spogliatoio. La distanza tra gli ombrelloni garantisce ai bagnanti un sereno soggiorno anche nei periodi di maggiore affluenza.

Quanti invece prediligono il contesto ancor più riposante della piscina hanno a disposizione ben due vasche, una delle quali alta appena 35 cm e dunque perfetta per il bagno e i giochi dei bambini. La piscina per gli adulti presenta un comodo bordo a sfioro, una rilassante cascata massaggiante e di una zona dedicata all'idromassaggio. Non mancano anche qui ombrelloni, lettini e sedie a sdraio oltre a servizi quali le docce e le cabine spogliatoio.

L'Hotel Scogliera vanta un ristorante panoramico che fa del pesce fresco e dei piatti della tradizione marchigiana il suo punto di forza. I clienti possono scegliere tra la mezza pensione e la pensione completa e assaporare grigliate di pesce, spiedini e insalate di mare, risotti e primi con i crostacei e i frutti di mare: piatti da gustare ammirando l'abbagliante bellezza della Riviera del Conero.

Dove si trova l'Hotel Scogliera



L'Hotel Scogliera è situato a pochi passi dalla spiaggia di Numana e a 2 minuti di cammino dai negozi, dai locali e dai servizi del centro cittadino.

Come raggiungere l'Hotel Scogliera



La struttura sorge in Via del Golfo 21: attraverso la SS16 Adriatica è possibile raggiungerla in 25 minuti da Ancona mentre occorrono 15 minuti da Porto Recanati percorrendo la Strada Provinciale Numana-Scossicci-Porto Recanati.
Via della Pescheria, 11, 60026, Numana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Numana

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
La Capannina
La Capannina
Numana
Spiaggia del Frate - Sottosanta
Spiaggia del Frate - Sottosanta
Numana
Spiaggia Delle Due Sorelle
Spiaggia Delle Due Sorelle
Sirolo
La Bussola
La Bussola
Numana
Eugenio Beach
Eugenio Beach
Numana

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima