Corallo Summer Village 9

Numana, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Palestra
  • Pedalò
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il nostro stabilimento a Numana è come un caleidoscopio di attività, Dove chiunque può trovare un angolo di paradiso: gli adulti potranno rilassarsi o dedicarsi allo sport che preferiscono, ordinare qualcosa al bar o concedersi lunghe nuotate nell'acqua di Numana, pluripremiata con la Bandiera Blu.


bambini, nel frattempo, potranno giocare in sicurezza e divertirsi un mondo, grazie all'area bimbi a loro dedicata, mentre i più grandicelli potranno anche loro scegliere di provare il sup, la canoa o un altro sport in acqua.


Il ristorante, poi, mette tutti d'accordo, con una vasta scelta menu; e ancora: i nostri eventi renderanno le vostre giornate estive sempre più spumeggianti, grazie a feste e serate a tema. E poi merende, aperitivi, pedalò, campo da beach volley e molto altro ancora, nel nostro super stabilimento balneare a Numana.


 


SERVIZI SPIAGGIA


Il nostro summer village ti attende per coccolarvi e farti rigenerare, grazie ai nostri ombreggiati gazebi o alla vasca idromassaggio, con cui distendersi tra un bagno al mare e il riposo sotto all'ombrellone, e alla tranquillità di sapere che i vostri bimbi giocano al sicuro nell'area a loro dedicata.


Ma il Corallo è anche sport: per tutti coloro che amano vivere una vacanza attiva, la nostra spiaggia è l'ideale: molti sono le attività che potrete provare, dalla canoa al sup, dallo snorkeling al sub. Non ti basta? PedalòBeach Volley. Grazie alla possibilità di noleggiare canoe e sup, potrai solcare le acque dell'adriatico per osservare il Conero dal mare ed esplorare il litorale circostante la nostra spiaggia.


 


RISTORANTE


Il nostro ristorante a Numana, direttamente presso il nostro stabilimento, offre una vasta selezione di piatti di carne e di pescesfiziosi antipastigustosi primiappetitosi secondi e deliziosi contorni... per non parlare dei nostri golosissimi dolci. E poi il nostro ristorante ha anche una pizzeria, con un'ampia scelta di pizze bianche e rosse... c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Via Litoranea, 1, 60026, Numana
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Numana

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
La Capannina
La Capannina
Numana
Spiaggia del Frate - Sottosanta
Spiaggia del Frate - Sottosanta
Numana
Spiaggia Delle Due Sorelle
Spiaggia Delle Due Sorelle
Sirolo
La Bussola
La Bussola
Numana
Eugenio Beach
Eugenio Beach
Numana

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima