Stabilimento Primasecca

Fano, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Primasecca si trova nel comune di Fano, nella porzione settentrionale del litorale marchigiano, circondato da spiagge basse e sabbiose.

Il lido offre la possibilità di affittare ombrelloni, sdraio e lettini per una giornata, una settimana, un mese o per l'intera stagione balneare.

Per rilassarsi e godersi una pausa in riva al mare, il bar offre tutto il necessario per colazioni o aperitivi in compagnia. È possibile anche acquistare panini, insalate e altri piatti pronti per un pasto veloce.

Nello stabilimento è presente un ristorante, situato su una terrazza con vista sul mare, dove poter gustare piatti tipici della cucina tradizionale di mare.

Per i più piccoli il divertimento è assicurato grazie all'area giochi, con scivoli e altalene.

Per chi vuole mantenersi in attività anche in vacanza, il lido dispone di un campo da beach volley.

Tra i servizi offerti ci sono le docce calde.

Dove si trova lo Stabilimento Primasecca


Lo Stabilimento Primasecca sorge all'interno della provincia di Pesaro-Urbino ed è separato da Fano dal fiume Metauro, il principale corso fluviale delle Marche.

Alle spalle del lido si sviluppa la Ciclovia Adriatica, che da Trieste arriva fino in Puglia, e permette lunghe corse in bici, favorite dal terreno basso e pianeggiante.

Come raggiungere lo Stabilimento Primasecca


Lo stabilimento Primasecca si trova in Via Cappelini, nella frazione di Torrette di Fano, dal cui centro dista circa 10 km, percorribili in auto in un quarto d'ora.

Il capoluogo di provincia, Pesaro, è a 21 km di distanza, che corrispondono a mezz'ora di viaggio in auto, passando per la SS16.

Il lido è collegato ad Ancona dalla A14, lungo un tratto di strada di 65 km.

È facilmente raggiungibile anche da fuori regione, infatti da Cattolica, in provincia di Rimini, si impiegano meno di 40 minuti per arrivare allo stabilimento, attraversando la A14 per 44 km.
Leggi di più Leggi di meno
Via Amm. Cappellini, 36, 61032, Fano
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.