Bagni Hermes

Bagni Hermes

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Lo stabilimento Bagni Hermes si trova a Torrette di Fano in provincia di Pesaro e Urbino. Il litorale antistante la struttura è basso e sabbioso, particolarmente indicato per famiglie con bambini, consentendo a questi ultimi di giocare tranquillamente in riva al mare senza correre alcun pericolo.

La posizione dei Bagni Hermes è molto funzionale, risultando vicino a servizi essenziali come bancomat, ristoranti, bar, negozi, hotel e un camping.

Lo stabilimento è provvisto anche di un bar-ristorante posizionato direttamente sulla spiaggia. I clienti potranno quindi scegliere di effettuare una prima colazione con caffè e brioches fresche oppure gustare il pranzo o la cena a base di pesce preparato secondo la cucina tradizionale della riviera marchigiana. Il ristorante può anche essere messo a disposizione dei clienti su prenotazione per organizzare eventi privati come compleanni, feste di laurea o cene a lume di candela con una romantica vista mare.

I servizi forniti dai Bagni Hermes comprendono: noleggio ombrellone, noleggio lettino e sdraio, spogliatoio, bar, docce calde, Wi-Fi, parco giochi e animazione per bambini, ombrelloni giganti e tavolini. Le attività in spiaggia offerte agli adulti spaziano dal risveglio muscolare all'acquagym. I più sportivi avranno a disposizione i campi da beach volley e beach tennis con misure regolamentari e dotati di illuminazione notturna. È inoltre presente il servizio di primo soccorso.

Questo stabilimento risulta fruibile anche da persone disabili grazie alla dotazione necessaria per le agevolazioni sia su spiaggia che in acqua.

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Calcio balilla
Calcio balilla
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Fano

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino