Stabilimento Balneare Blu Marina

Fano, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Blu Marina è la soluzione perfetta per godersi qualche giorno in pieno relax all'interno di una struttura che offre servizi adatti a famiglie e singoli. La presenza del ristorante dove assaggiare le specialità di pesce dell'Adriatico e il bar con musica dal vivo arricchiscono l'esperienza balneare. Lettini e ombrelloni sono all'altezza della bellezza della spiaggia inoltre, c'è uno spazio apposito dove i bambini possono giocare con la fine sabbia bianca. Servizio animazione e area giochi completano i servizi dedicati alla famiglia, non manca infine, il bagnino a pochi metri dalla spiaggia.


Dove si trova lo Stabilimento Balneare Blu Marina




Lo Stabilimento Balneare Blu Marina si trova nella spiaggia di Fano, lungo il litorale abruzzese dove la spiaggia può vantare la bandiera blu per le acque limpide e pulite. Si tratta di una struttura situata nella provincia di Pesaro Urbino, in una zona centralissima dedicata ai servizi di balneazione, ricca di hotel e case vacanza dove risiedere per godere della bellezza del mare a pochi passi.


Come si raggiunge lo Stabilimento Balneare Blu Marina




Arrivare nello stabilimento è molto semplice, perché la posizione è servita quotidianamente da numerosi mezzi pubblici che raggiungono la zona a pochi metri dalla discesa del mare. Chi alloggia negli hotel può arrivare alla spiaggia a piedi, non appena lascia i bagagli in stanza. Mentre chi vuole risiedere allo Stabilimento Balneare Blu Marina, servendosi di un mezzo proprio può usufruire del servizio parcheggio gratuito per coloro che prenotano i tavoli o gli ombrelloni.
Viale Adriatico 15, 61032, Fano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fano

Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
La Nella Beach Experience
La Nella Beach Experience
Fano
Bagni Torrette
Bagni Torrette
Fano
Bagni Sergio 22
Bagni Sergio 22
Fano

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore