Hotel Doge

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Doge è un albergo 3 stelle situato a 50 m dalla spiaggia di Alba Adriatica, ridente località turistica abruzzese a misura di famiglia. É sufficiente attraversare la pineta che impreziosisce questo tratto di litorale per godere dell'abbraccio della sabbia bianca e del mare cristallino: i suoi fondali dolcemente digradanti sono sicuri anche per i più piccoli. Così, in acqua o nella vicina area giochi recintata, divertimento fa rima con sicurezza per regalare relax e tranquillità ai genitori.

Sul lido riservato esclusivamente ai clienti dell'albergo, lettini, ombrelloni e sdraio sono gratuiti ed è possibile praticare attività ludiche e sportive: gli animatori coinvolgono grandi e piccini in giochi e tornei mentre gli amanti dello sport hanno a disposizione campi da bocce e beach volley e possono partecipare a balli di gruppo e lezioni di acquagym tenute nella piscina adiacente allo stabilimento balneare.
Immersa nel verde, offre la vasca idromassaggio e ampi gazebo completi di tavolini e sedie, ideali per fare quattro chiacchiere tra amici, leggere un libro o attendere il tramonto. La connessione Wi-Fi, presente in tutta la struttura, consente di rimanere online anche durante le vacanze estive.

Dotato di sala climatizzata e veranda, il ristorante dell'albergo propone ogni giorno specialità della tradizione gastronomica abruzzese e teramana, piatti a base di pesce freschissimo dell'Adriatico, fritture e carne alla brace: pietanze accompagnate da pregiati vini locali.

Dove si trova Hotel Doge


L'albergo sorge sul lungomare di Alba Adriatica, a circa 2 km dal centro cittadino, in una zona verdeggiante in cui sono presenti negozi, locali e servizi.

Come raggiungere Hotel Doge


Situato a 15 minuti di cammino dal centro e a 6 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria di Alba Adriatica- Nereto-Controguerra, l'hotel dista 15 minuti d'automobile da Porto d'Ascoli e 30 minuti da Roseto degli Abruzzi: località raggiungibili percorrendo la SS16. Dista poi 35 minuti da Teramo attraverso la A14 Adriatica.
Viale Guglielmo Marconi, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alba Adriatica

MerliBeach
MerliBeach
Alba Adriatica
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Meripol Hotel
Meripol Hotel
Alba Adriatica
Walkiki Beach
Walkiki Beach
Alba adriatica
Riccione Beach
Riccione Beach
Alba Adriatica
Hotel Royal
Hotel Royal
Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi