Chalet Caraibi

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante dello Chalet Caraibi gode di una posizione privilegiata, dal momento che si trova propri in prossimità della spiaggia. Tale situazione permette alla clientela di assaporare i piatti preparati con maestria dal personale qualificato ammirando le onde del mare che si infrangono sul bagnasciuga.
La struttura, aperta sia a pranzo sia a cena, offre la possibilità di provare le migliori pietanze della cucina abruzzese, con un'offerta che si concentra principalmente sui piatti di pesce. Il menù ampio e gustoso, pensato dallo chef del ristorante, permette di soddisfare qualsiasi esigenza, dal momento che sono presenti più scelte sia per i più piccoli sia per i più grandi.
In aggiunta a ciò, gli ospiti hanno anche l'opportunità di recarsi presso lo Chalet Caraibi per sorseggiare un drink all'ora del tramonto, visto che la struttura è dotata di un bar attrezzato. Coloro che, invece, desiderano fare un bagno nelle meravigliose acque si questa zona possono sfruttare le docce calde presenti nella zona esterna.


Dove si trova lo Chalet Caraibi?




Lo Chalet Caraibi si trova nella località balneare di Alba Adriatica, ovvero nella parte nord del litorale abruzzese.
I vacanzieri che desiderano gustare i piatti del ristorante, oltre ad avere la possibilità di immergersi nelle acque cristalline del Mar Adriatico, hanno l'opportunità di visitare diversi luoghi di interesse. In particolare, a pochi chilometri di distanza si incontra la città di Teramo proseguendo nell'entroterra.
Percorrendo il lungomare verso sud si può trovare Pescara, mentre andando in direzione opposta si può raggiungere in pochi minuti la ben nota San Benedetto del Tronto.


Come raggiungere lo Chalet Caraibi?




Lo Chalet Caraibi è facilmente raggiungibile sia dall'Abruzzo sia dalle Marche, dal momento che la sua localizzazione è proprio al confine tra queste due regioni. Con i mezzi pubblici è opportuno prendere come punto di riferimento Teramo o Pescara, mentre se si vuole raggiungere il luogo con la propria automobile è sufficiente impostare il navigatore sul seguente indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 346 di Alba Adriatica.
Viale Guglielmo Marconi, 346, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alba Adriatica

MerliBeach
MerliBeach
Alba Adriatica
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Meripol Hotel
Meripol Hotel
Alba Adriatica
Walkiki Beach
Walkiki Beach
Alba adriatica
Riccione Beach
Riccione Beach
Alba Adriatica
Hotel Royal
Hotel Royal
Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi